axel69

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
993
Località
anagni
[h=1]L’accoglienza genera paura? Sembra che questa equazione sia particolarmente vera in Germania dove, in seguito alla massiccia accoglienza per gli immigrati, i cittadini si stanno armando a ritmo accelerato, e dalla Svizzera provengono istanze dello stesso tipo[/h]





terrorismo-e-profughi-germania-e-svizzera-si-armano_1.jpg_650.jpg

L’accoglienza genera paura? Sembra che questa equazione sia particolarmente vera in Germania dove, in seguito alla massiccia accoglienza per gli immigrati, i cittadini si stanno armando a ritmo accelerato, e dalla Svizzera provengono istanze dello stesso tipo.
In Germania dallo scorso agosto, infatti, cioè da quando sono state accolte massicce aliquote di profughi, sembra che le richieste di spray urticanti antiaggressione siano cresciute del 600 per cento e che le richieste di autorizzazione in materia di armi siano letteralmente esplose in tutti i 16 land. La percezione di molti cittadini, giustificata o meno, è che lo Stato non sia in grado di tutelarli adeguatamente e che, quindi, sia necessario provvedere con idonei strumenti di autodifesa.
La situazione in Svizzera è, per certi versi, addirittura più paradossale: nel Paese elvetico è stato addirittura il numero uno dell’esercito cantonale, André Blattmann, a invitare la popolazione ad armarsi, con la seguente motivazione: “La situazione sta diventando sempre più rischiosa. La minaccia del terrorismo sta salendo, guerre ibride sono combattute in tutto il mondo; l’outlook economico è fosco e i flussi migratori di rifugiati hanno assunto dimensioni impreviste. Disordini sociali non possono essere esclusi in un momento in cui le basi della ricchezza della Svizzera vengono messe in dubbio”.
 
l'unica differenza che trovo è che magari in svizzera se ti difendi o difendi i tuoi beni e la tua famiglia non ti mandano in galera, ed è una chiara dichiarazione di impotenza dello stato di poterti garantire la massima sicurezza.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
mi sto armando anch'io
ho sostituito tutte le padelle a fondo inaderente con altre in ghisa, sono molto più pesanti e se date in testa agli jiadhisti fanno molto più male
sto collezionando sassi: da 350 g perchè oltre i 350 saranno classificati arma da guerra (C7)
per le clave ci sto riflettendo perchè pare che saranno classificate brown weapons

- - - Aggiornato - - -

però non fatelo sapere a nessuno se no mi arrestano!
 
Sicuramente è vero che insieme ai profughi arrivano anche terroristi, come sicuramente è vero che in Italia se si ferisce o si uccide qualcuno per difendere se stessi o i propri cari si passano tanti di quei guai che ti fanno desiderare di non averlo mai fatto. Una volta lessi questo detto: "meglio un bruttissimo processo che un magnifico funerale", e questo penso che faccia riflettere molto!
 
Siamo diventati un paese barzelletta di serie c grazie ai ns politici; ci lamentavamo di uno che tr...... ora abbiamo quelli che vogliono far sembrare normale avere due padri e farcelo prendere in quel posto. Sul discorso immigrati io penso che prima ci siano gli italiani e poi gli altri , ma mi sembra che succeda il contrario.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto