Giammi92

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
1,879
Punteggio reazioni
3
Località
RC
Ciao a tutti!
MI rivolgo in particolare agli amici della provincia di Milano. Sapete indicarmi qual è il tiro a volo migliore nei pressi di Milano?
Anticipo che vorrei sparare solo al percorso di caccia.

Grazie mille a tutti!
 
Re: TAV vicino Milano

Ciao.
Ti rispondo io che ci azzecco poco con il forum nonostante siano diversi anni che saltuariamente lo frequento. Diciamo che a da Milano hai l'imbarazzo della scelta.
Nell'ordine zona Milano Ovest hai Arluno e Mesero e a sto punto cè anche Trecate che è prov di Novara ma non distante da questi due che sono nell 'hinterland. Poi Milano Sud hai Accademia Lombarda a Torrino provincia di Pavia ma a pochi minuti da Binasco (prima uscita A7 dir Genova) 10 minuti da Assago Milanofiori. Poi Milano nord credo ad Uboldo e in direzione Venzia tra Milano e Bergamo cè Cieli Aperti del Grande Renato Lamera. A mio avviso per lo Sporting Arluno è il campo più interessante molto tecnico. Per il resto credo di esser stato esaustivo non ti resta che metterti in batteria. PS: Ma da RC non sei un po scomodo ?!?!? Ciao ciao.
 
Re: TAV vicino Milano

Ciao a tutti!
MI rivolgo in particolare agli amici della provincia di Milano. Sapete indicarmi qual è il tiro a volo migliore nei pressi di Milano?
Anticipo che vorrei sparare solo al percorso di caccia.

Grazie mille a tutti!

Quello più tecnico a mio parere è il Tav di Arluno.
Io invece
Sto cercando qualche Tav sempre
In lombardia con un campo decente di skeet
Qualcuno puoi indicarmi?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto