Ho appena letto che il tar ha bloccato la caccia in campania fino al 15 settembre... assurdo.. qualcuno può confermare o smentire tale notizia? anche se mi sembra una notiza sicura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Massimiliano ha scritto:La notizia è certa ma non ancora ufficiale,la regione dovrà in tempi brevissimi fare un decreto un comunicato ufficiale se no incorrerà in rimborsi e ricorsi da parte dei cacciatori,è certo anche del ricorso al TAR DEL WWF sui 9 giorni a febbraio.
Il tutto è avvnuto per l'incapacità della regione di fare un piano faunistico e di emanare il calendario venatoorio entro il 15 giugno,cosa sarebbe servita si al wwf di fare ricorsi ma da parte nostra di fare controricorsi.
Ora penso ci dobbiamo dimenticare la preapertura,cge regione ridicola.
Saluti.
Domani arriverà il Decreto dalla Regione. [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]totonno ha scritto:Finchè siti ufficiali della caccia e mi riferisco,al sito della regione o a campania caccia o a big hunter o a migra nn pubblicano qualcosa di certo e preciso,per me tutte queste sono chiacchiere.....se per domani nn ci saranno notizie ufficiali,io il 1° vado perchè è apertura a tutti gli effetti.......
Infatti quando verrà pubblicato me ne starò a casa......Per me l'ignoranza è altroKraven86 ha scritto:Domani arriverà il Decreto dalla Regione. [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]totonno ha scritto:Finchè siti ufficiali della caccia e mi riferisco,al sito della regione o a campania caccia o a big hunter o a migra nn pubblicano qualcosa di certo e preciso,per me tutte queste sono chiacchiere.....se per domani nn ci saranno notizie ufficiali,io il 1° vado perchè è apertura a tutti gli effetti.......
E comunque ti ricordo che la Legge non ammette ignoranza... [violent.gif]
Francesco hai ragione...ma la legge, intesa come governo nazionale, non dovrebbe neanche ammettere l'ignoranza dei suoi uomini, i quali sapevano che da anni non c'è questo benedetto piano faunistico e perchè a pagare dobbiamo essere solo noi? perchè non multare anche coloro i quali dovrebbero assicurare il nostro vivere quotidiano mediante leggi, decreti ecc ecc ma non fanno altro che creare leggi "ad personam" o prendere soldi pubblici togliendo il beneficio di andare in pensione in giovane età a noi italiani per godersi un po di pace? Sono coloro i quali si permettono di tagliare i fondi all'istruzione, alla sanità...perchè a pagare non sono anche loro per una volta...? bah....lasciamo perdere.....marciamo su Romaaaaaaa [5a] [violent.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]Kraven86 ha scritto:Domani arriverà il Decreto dalla Regione. [censored.gif] [censored.gif]totonno ha scritto:Finchè siti ufficiali della caccia e mi riferisco,al sito della regione o a campania caccia o a big hunter o a migra nn pubblicano qualcosa di certo e preciso,per me tutte queste sono chiacchiere.....se per domani nn ci saranno notizie ufficiali,io il 1° vado perchè è apertura a tutti gli effetti.......
E comunque ti ricordo che la Legge non ammette ignoranza... [violent.gif]
cacciatore96 ha scritto:Io finchè non vedo nessun comunicato ufficiale, non credo a niente.
Quindi si va a caccia normalmente. (Anche se nella preapertura ci potrò andare al massimo 2 volte).
paolo ha scritto:Scusate ragazzi, ma allora la caccia da voi aprirà direttamente il 18?