Springer Spaniel delle Crete Senesi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Il mie primi due springer venivano da lì.
Il primo era buonino..una femmina bianco nera di carattere. Buon riporto....
La seconda invece era un campione del mondo mascherato in un abito di cane minuto: se c'era un animale per terra lei lo trovava. Non c'erano caxxi.
Peccato che non riportava nulla. Non so perchè.... scovava tutto.... trovava tutto..... ma non ha mai riportato un cacchio. Mi importava poco perchè tanto riportava l'altra cana..... però mi dispiaceva che fosse un cane "non completissimo". Ma aveva un naso ed una avidità da far spavento.... riusciva a trovare animali dove erano passate orde di cani pluripremiati... come facesse non lo so. Ma lo faceva...
Parliamo di cani degli anni 2000. Di acqua sotto i ponti ne è passata....
Per fortuna e purtroppo....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto