Sporting a Bergamo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sporting a Bergamo

abbiamo spareggiato in 3 per il primo posto di prima cat e sono arrivato 3',ma non avevo la grinta per vincere,forse perchè avendo già vinto un gran premio ero già passato in eccellenza per il prossimo anno,però ora a freddo ripensandoci quando cè da vincere bisogna farlo,e a te come và?

Ciao Filippo,come penso di averti gia' detto dopo essere passato di prima categoria dal 1 Gennaio 2008 ho fatto l'errore di vendere il mio schioppo un DT10 e di avere la convinzione di poter fare solo qualche pedana con un fucile da poco senza mai piu' partecipare alle gare nazionali,ma probabilmente la passione e' tanta e avere un campo a 500 metri da casa mia mi ha fatto cambiare idea,con rammarico dico che uno sbaglio cosi' grande non potevo fare,sto sparando da vergogna anche se ho vinto qualche gara,ma le piu' importanti le ho abbandonate,vedi il FITAV di Bergamo(Cieli Aperti)...fatte le 3 pedane di sabato poi abbandonato la domenica,sono arrivato 6° a Casalecchio per le qualificazioni di societa',ho vinto il provinciale della FIDC,poi domenica per le qualificazioni alla finale nazionale sempre FIDC cacciato fuori allo spareggio....ora posseggo un Rizzini Emilio e un Contento che penso di vendere al piu' presto e non avendo piu' i soldi per un altro DT 10 vedro' per optare su un 682.......inoltre,ma non e' una scusante,soffro da tempo di una congiuntivite che mi provoca rossore e lacrimazione e forse un fastidioso mal di testa,che sto curando da tempo.. sai ormai siamo vicino ai 50.... [tenerezza.gif] ..e in questo sport conta anche l'eta'..... :roll: .... insomma speriamo che prima o poi qualcosina riesca a fare e che ci sia un attimo di gloria come da tempo mi ero abituato....ciao un saluto Davide...

Davide se fai un giro in armeria di td10 ne trovi a vagoni anche a prezzi buoni,e poi secondo la mia esperienza pratica sulle pedane,il 682 è molto meglio del td10,io parlo di itinerante,perche dicono che il td10 è un fucile difficile,poi un'annata storta capita,se fino all'anno scorso li rompevi,non ti puoi essere scordato di come si fà,mi farebbe piacere conoscerti andiamo un giorno a vergato,ciao filippo.

Ciao...Filippo....si e' vero di Beretta DT 10 ne trovi,ma se li fanno pagare,vanno da un minimo di 2700/2900 di 5/6 anni a 3500/3800 di 2 anni...ecc...ecc...un 682 chiedono minimo 1500 euro....sto valutando anche per un acquisto di un UGB nuovo... [meaculpa.gif] ..chissa' l'ho provato e ho sparato molto bene alla fossa universale...vendendo i miei due e un po' di aggiunta di eurini [1] ...per quanto riguarda un incontro vedro' di organizzare di sabato senza che ci siano gare importanti a Vergato con alcuni amici del Forum e cerchero' di avvisarti per tempo....ciao Davide....

filippojk6 ha scritto:
Davide se fai un giro in armeria di td10 ne trovi a vagoni anche a prezzi buoni,e poi secondo la mia esperienza pratica sulle pedane,il 682 è molto meglio del td10,io parlo di itinerante,perche dicono che il td10 è un fucile difficile,poi un'annata storta capita,se fino all'anno scorso li rompevi,non ti puoi essere scordato di come si fà,mi farebbe piacere conoscerti andiamo un giorno a vergato,ciao filippo.

Ciao,si filippo quello che dice è sacrosanto il DT10 è un fucule difficile, il DT10 ti fa passare da un 25 a un 18 [6] come niente fosse è un fucile che vola via ( questo almeno nello skeet ma vedo anche nel percorso) ora non saprei dirti per quale motivo e un'arma molto bilanciata sotto le fucilate riamne ferna senza inpennamenti strani . Prima sparavo con un 682 ( bellissima arma) ma è una arma che devi spingere e avuto la stessa sensazione sparando con il perazzi MX8( devi spingere)
Poi pr rispondere a Davide.............anch'io credo che lui abbia fatto un pò una cavolata quando ha venduto il suo DT10..............però sai quelle sono scelte che ogni tiratore fà.............sai e anche vero che noi sofriamo di fisime come il calcio le le cartucce ...........e avvolte invece anzi il 99% è solo la nostra testa [42]

filippojk6 ha scritto:
Ciao Claudio,anche te beretta DT10,comi ti trovi,e le gare come vanno?

Ciao Filippo, si sparo con un DT10 si sono contento anche se ripeto rimane un fucile diffile ( Te sai cosa intendo) un fucile che vola via nel brandeggio.........ma le gare non vanno come vorrei [Trilly-11-11.gif] anche perchè quest'anno ho sparato davvero poco 7000/8000 cartucce.......sai anche per mantenere un'attimo i costi [Trilly-11-11.gif] cmq il mio obbiettivo ( almeno per i fitav) è di qualificarmi per l'italiano........bhe vediamo ne manca ancora una di gara il 14 luglio ( tav le tre piume)

ciao claudio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto