- Punteggio reazioni
- 2
Salve a tutti. Scrivo queste righe chiedendo lumi, condividendo quanto accaduto. Dopo anni di attesa decido di inviare ai Fratelli Poli la Roma 3 di mio padre per un restauro. Dopo aver contattato la suddetta azienda e aver cercato un'armeria disposta ad effettuare la spedizione mi reco a consegnare l'arma per attendere il nullaosta e la conseguente spedizione, temporalmente siamo nei primi giorni di febbraio. Passano i giorni e scoppia la pandemia.... Contatto l'armeria per chiedere informazioni ed i titolari mi confermavano che il nullaosta sarebbe stato pronto a giorni e che nei termini dei decreti delle zone rosse le merci potevano viaggare, dunque con qualche ritardo la spedizione sarebbe avvenuta. Passa un'altra settimana e questa volta mi contatta l'armeria per comunicarmi che l'arma è partita con il corriere Battistolli. Questo dieci giorni fa. Comincio a contattare la ditta Poli per avere notizie ma niente, non arriva. Oggi richiamo ed il titolare mi informa che a causa dell'epidemia oggi avrebbero chiuso, non si sa bene per quanto tempo. Ora sono a chiedere secondo Voi che fine farà la mia doppietta? Si rischia che vada persa con le conseguenze penali del caso? Come dovrei comportarmi? Cosa rischio? Grazie a chi vorrà darmi una mano...