Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Località
bari
Salve a tutti , volevo porre questa domanda per gli esperti , sparando con una bindella piu' alta nella fossa olimpica che vantaggi si potrebbero avere ? ho sentito dire che in questo modo non si da piu' il classico anticipo , cosa vuol dire ? per regolare l'alzo della rosata ( parliamo di un Perazzi mx8) , essendo una bindella di tipo fisso da montare sull'originale riuscirei a farlo alzando nasello e tallone sul calcio ?

grazie a tutti e perdonate la domanda banale....
 
Salve a tutti , volevo porre questa domanda per gli esperti , sparando con una bindella piu' alta nella fossa olimpica che vantaggi si potrebbero avere ? ho sentito dire che in questo modo non si da piu' il classico anticipo , cosa vuol dire ? per regolare l'alzo della rosata ( parliamo di un Perazzi mx8) , essendo una bindella di tipo fisso da montare sull'originale riuscirei a farlo alzando nasello e tallone sul calcio ?

grazie a tutti e perdonate la domanda banale....

Con la bindella alta non e' detto che non sia piu' necessario dare l'anticipo verso l'alto, tutto dipende dalla sua inclinazione in relazione alla posizione del nasello.
I vantaggi apportati dal bindellone non sempre vengono apprezzati da tutti i tiratori, comunque a mio parere aiuta molto quei tiratori alti con collo lungo a rimanere attaccati sul nasello, grazie alla piu' comoda posizione che viene assunta dal capo.
 
Tutti quelli che hanno provato il bindellone alla fossa.............lo hanno poi messo da parte!

Ce ne sono tanti, bravi, che la usano e continuano a usarla.


- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti , volevo porre questa domanda per gli esperti , sparando con una bindella piu' alta nella fossa olimpica che vantaggi si potrebbero avere ? ho sentito dire che in questo modo non si da piu' il classico anticipo , cosa vuol dire ? per regolare l'alzo della rosata ( parliamo di un Perazzi mx8) , essendo una bindella di tipo fisso da montare sull'originale riuscirei a farlo alzando nasello e tallone sul calcio ?

grazie a tutti e perdonate la domanda banale....

"In teoria" servirebbe a non staccare lo zigomo dal nasello... in teoria...

Ho fatto alcune serie con 682 xtrap gold e quello con il bindellone e gli strozzatori. Risultato nella mia media.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto