Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: sp8 vectan o .....?Ciao Tino, per localizzare dove stà il problema mi servirebbero anche il tc e l'integrale e che fossero comparabili sui due banchi, già il tc sul BNP è diverso da quello che leggo io con il sistema Paini dove tempi di canna da 3100 a 3300 sono la norma mentre le prove che ho avuto occasione di vedere del BNP sono nell'ordine di 2600-2900.Comunque chiederò a Filippo di portarmi un campione della sua SP8 (che mi pare di confezionamento commerciale) per fare qualche prova con i componenti da me utilizzati.Io credo che per avere una pressione così bassa l'innesco abbia fatto la sua parte più che la chiusura, che anche se più alta di 1 mm. da sola non giustifica la differenza di 200 bar.Considera che la base di partenza sul caricamento di ogni nuovo lotto di SP8 è sempre stata 1,20x24 (per ottenere 380 m.sec. di V1) abbastanza in linea con le ultime prove cheho fatto. L'assetto sopra postato con la SP2 l'ho provato ieri al TAV sia in placca che alla fossa con risultati eccellenti.CiaoPaolo
Re: sp8 vectan o .....?
Ciao Tino, per localizzare dove stà il problema mi servirebbero anche il tc e l'integrale e che fossero comparabili sui due banchi, già il tc sul BNP è diverso da quello che leggo io con il sistema Paini dove tempi di canna da 3100 a 3300 sono la norma mentre le prove che ho avuto occasione di vedere del BNP sono nell'ordine di 2600-2900.
Comunque chiederò a Filippo di portarmi un campione della sua SP8 (che mi pare di confezionamento commerciale) per fare qualche prova con i componenti da me utilizzati.
Io credo che per avere una pressione così bassa l'innesco abbia fatto la sua parte più che la chiusura, che anche se più alta di 1 mm. da sola non giustifica la differenza di 200 bar.
Considera che la base di partenza sul caricamento di ogni nuovo lotto di SP8 è sempre stata 1,20x24 (per ottenere 380 m.sec. di V1) abbastanza in linea con le ultime prove che
ho fatto. L'assetto sopra postato con la SP2 l'ho provato ieri al TAV sia in placca che alla fossa con risultati eccellenti.
Ciao
Paolo