Re: Sono rimasto senza parole

Mi piacerebbe proprio catturare un braconiere e tagliargli le palle senza anestesia e poi dargli la via, per vedere l' effetto che fa.
 
Re: Sono rimasto senza parole

Questi non sono bracconieri,sono animali assasini io gli toglierei i denti come anno fatto loro con il corno.........................
 
Re: Sono rimasto senza parole

Non sono questi "bracconieri" il problema .... ma quelli che commerciano e comprano queste parti! Mi riferisco al mercato asiatico ... cinesi e giapponesi in primis. Questi bracconieri sono comunque da condannare ma è solo gente "all'ultimo stadio" dell'umanità che tenta di sopravvivere rimediando l'elemosina con questi mezzi.
 
Re: Sono rimasto senza parole

Fanno questo scempio,perchè il corno dicono sia afrodisiaco......mi piacerebbe prendere un bracconiere e (fargli) infilare un altro tipo di corno al naturale......magari autoctono.....così quando vedono un rinoceronte mettono "la schiena" a riparo.......vigliacchi!
 
Re: Sono rimasto senza parole

Non sono questi "bracconieri" il problema .... ma quelli che commerciano e comprano queste parti! Mi riferisco al mercato asiatico ... cinesi e giapponesi in primis. Questi bracconieri sono comunque da condannare ma è solo gente "all'ultimo stadio" dell'umanità che tenta di sopravvivere rimediando l'elemosina con questi mezzi.
a mio avviso hai centrato in pieno il problema e' come con le pinne di squalo la richiesta incoraggia persone a compiere gesti atroci per guadagnare pochi dollari i contrabbandieri diventano ricchi portando sul mercato queste parti di animale e piu' che altro sono loro che andrebbero levati dal mondo! ma la natura sa come difendersi e quando si sara' rotta i coglioni di averci sopra ci cancellera' in un attimo per ripartire da zero come ha gia fatto tante volte .alla fine vince sempre lei saluti
 
Re: Sono rimasto senza parole

immagini bruttissime, purtroppo il dio denaro questo ed altro può. ricordiamoci che in queste zone i bracconieri e le loro famiglie muoiono di fame è orribile ma è la realtà, dico questo non per giustificare ma sarebbe opportuno sensibilizzare chi di dovere non solo sui problemi degli animali ma anche e soprattutto sulla fame degli esseri umani, eliminare i trafficanti è l'obbiettivo principale ................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Sono rimasto senza parole

Purtroppo a questo mondo ogni giorno di piu' si vedono sfregi di ogni tipo , l'uomo sta dimostrando di essere la bestia peggiore , la crudelta' che riusciamo a raggiungere non ha eguali , ci sono molti reati e scempi che secondo me meriterebbero la pena di morte .
 
Re: Sono rimasto senza parole

Purtroppo a questo mondo ogni giorno di piu' si vedono sfregi di ogni tipo , l'uomo sta dimostrando di essere la bestia peggiore , la crudelta' che riusciamo a raggiungere non ha eguali , ci sono molti reati e scempi che secondo me meriterebbero la pena di morte .

giusto meriterebbero la pena di morte,( però lentamente ). ho dovuto interrompere la visione.
 
Re: Sono rimasto senza parole

Sono stato male guardando questo filmato
non ho parole
mi viene solo in mente k in alcune zone del mondo dove c'è guerra, certe cose le fanno anche sulle persone
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto