N
Autore
Buonasera a tutti,volevo chiedervi un consiglio,possiedo un setter inglese maschio di 18 mesi,il mio primo cane da caccia,l'annata scorsa di caccia non e uscito molto son riuscito a prendergli qualche fagiano,beccacce non ce ne sono state molte,ora con il mese di marzo son uscito molto di più per fare i censimenti sulle beccacce,ma ahimè di beccacce non ne vuole sapere,giustamente non conosce il selvatico,ma con un mio amico più di una volta e capitato che il suo era fermo,il mio arrivava picchiava dentro alla beccaccia facendola volare..poi la rincorreva,il problema oltre a quello e che va per cinghiali!!!! gìà tre volte e capitato sento il beeper come arrivo fa tutta la guidata arriva a pochi metri dal cinghiale,una volta sicuramente su un capriolo son riuscito a recuperarlo dopo due ore...come mi devo comportare?mi han detto che ormai non lo recupero più che sicuramente i genitori li usavano per quello,mi dispiace darlo via essendo il mio primo cane preso da cucciolo,son demoralizzato...potete darmi qualche consiglio?