Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: SELVAGGINA ABBATTUTAUn tempo , quando era permesso , nel lago di Burano , oggi oasi , era praticata saltuariamente la tesa alle folaghe , con la partecipazione di tantissimi cacciatori , compreso Giacomo Puccini ed affissioni in tutte le località per segnarale l'evento per la partecipazione di massa . Le migliaia di folaghe abbattute , in gran parte venivano donate a ordini eclesiastici che avevano lo scopo di sfamare i poveri e bisognosi . Ecco se a qualche cacciatore , avanza della selvaggina , gli amici non l'apprezzano od hanno i congelatori pieni , credo che nei paesi , ma anche in città non manchino associazioni , che abbiano a cura l'accoglimento ed il ristoro dei bisognosi e che penso possano apprezzare il gesto di una donazione del prodotto più naturale e nutriente che possa trovarsi in natura . Se poi anche non fosse permesso dalle leggi nazionali , nessuno credo abbia modo di obbiettare e ci mancherebbe .Vendere la selvaggina...MAI !Fabio
Re: SELVAGGINA ABBATTUTA
Un tempo , quando era permesso , nel lago di Burano , oggi oasi , era praticata saltuariamente la tesa alle folaghe , con la partecipazione di tantissimi cacciatori , compreso Giacomo Puccini ed affissioni in tutte le località per segnarale l'evento per la partecipazione di massa . Le migliaia di folaghe abbattute , in gran parte venivano donate a ordini eclesiastici che avevano lo scopo di sfamare i poveri e bisognosi . Ecco se a qualche cacciatore , avanza della selvaggina , gli amici non l'apprezzano od hanno i congelatori pieni , credo che nei paesi , ma anche in città non manchino associazioni , che abbiano a cura l'accoglimento ed il ristoro dei bisognosi e che penso possano apprezzare il gesto di una donazione del prodotto più naturale e nutriente che possa trovarsi in natura . Se poi anche non fosse permesso dalle leggi nazionali , nessuno credo abbia modo di obbiettare e ci mancherebbe .
Vendere la selvaggina...MAI !
Fabio