non sono mai stato un cacciatore che tiene al numero, ma ragazzi, in tutta onesta voglio dirvi i miei carnieri di caccia delle ultime tre stagioni venatorie, senza vergogna, (anche perchè uno si deve solo vergognare se ruba ad un altro),e poi io personalmente penso che sono pochi che hanno coraggio di fare in tutta onesta numeri per iscritto e comunicarli agli altri, in poche parole, ci vuole coraggio, ed io penso di averlo, perchè ripeto, la caccia è contorno, il numero non conta nulla ,ed in breve eccovi la prova dei miei carnieri delle ultime tre stagioni venatorie 2008-2009; 2009-2010; 2010-2011: senza specificare gli anni faccio un totale di 30 tordi; 6 colombacci; 2 merli; 2 beccacce; 1 tordela; 1 spincione; 2 ghiandaie; le allodole non le conto perchè non mi attirano più, comunque in tutto scarse 5 in tutte le ultime tre stagioni. Qualcuno potrebbe dirmi cosa vado a fare a caccia, ma non mi importa, anzi premetto pure che non è scarsità di mira, certo le bombole le fanno tutti ed anche io le faccio, quelle fanno parte della caccia e sono la sua parte buffa e bella.., ma io continuo perchè la caccia è anche questa..