Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: ScarponiLa membrana in Gore Tex isola solo dall'umidità, permette l'uscita dell'umidità interna e blocca quella esterna, il rivestimento e la suola fanno dello scarpone, una calzatura invernale o estiva.Per farti capire...io ho scarpe da trekking in Goretex "Scarpa" per camminare in montagna in estate e scarponi in Goretex "Tecnica" per camminare sulla neve e il ghiaccio in inverno.Per la caccia nei percorsi misti i Crispi in Gore tex sono fra i migliori scarponi, con un calzino leggero in cotone da footing e sopra un normale calzettone di lana stai a posto anche a -20.
Re: Scarponi
La membrana in Gore Tex isola solo dall'umidità, permette l'uscita dell'umidità interna e blocca quella esterna, il rivestimento e la suola fanno dello scarpone, una calzatura invernale o estiva.
Per farti capire...io ho scarpe da trekking in Goretex "Scarpa" per camminare in montagna in estate e scarponi in Goretex "Tecnica" per camminare sulla neve e il ghiaccio in inverno.
Per la caccia nei percorsi misti i Crispi in Gore tex sono fra i migliori scarponi, con un calzino leggero in cotone da footing e sopra un normale calzettone di lana stai a posto anche a -20.