Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: ScarponiA caccia uso solo scarponi. Fino a 3 anni addietro usavo una marca spagnola mi pare di ricordare si chiamassero Chiruca ed erano ottimi. Poi dal mio fornitore non li ho più trovati e ripiegai sugli Igle che benchè fossero in goro-tex ed in pelle sono stati una autentica fregatura perchè entrava l'acqua e non tenevano il freddo. Da un anno ho acquistato dei Crispi in pelle e goro-tex e devo dire che ne sono entusiasta. Mantengono i piedi asciutti e caldi anche con clima rigido.Li ho pagati 130 euri e li consiglio.
Re: Scarponi
A caccia uso solo scarponi. Fino a 3 anni addietro usavo una marca spagnola mi pare di ricordare si chiamassero Chiruca ed erano ottimi. Poi dal mio fornitore non li ho più trovati e ripiegai sugli Igle che benchè fossero in goro-tex ed in pelle sono stati una autentica fregatura perchè entrava l'acqua e non tenevano il freddo. Da un anno ho acquistato dei Crispi in pelle e goro-tex e devo dire che ne sono entusiasta. Mantengono i piedi asciutti e caldi anche con clima rigido.
Li ho pagati 130 euri e li consiglio.