pizzamen

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
423
Punteggio reazioni
0
Località
sestri levante
Come quasi ogni anno a settembre mi tocca cambiare gli scarponi. Ora essendo in ferie in val di fassa e essendoci qui attorno centinaia di negozi ne aproffittk come ogni volta per provare diversi modelli e quest anno la mia scelta definitiva e ricaduta su un paio di garmont nebraska scarpone esterno in pelle con goretex suola vibram sembra essere abbastanza traspirante e dicono che in inverno non dovrebbe raffreddare tropoo il piede. Oramai li ho presi avendoli trovati in saldo ma volevo sapere se conoscevatw la marca e cosa ne pensavate. Io ho sempre adoperato asolo crispi bates
 
Fantastica Val di Fassa...ci passo le ferie anche io...hai fatto bene a comprare lì perché l'assortimento è veramente tanto e puoi trovare praticamente tutti i numeri di tutti i modelli,cosa molto difficile altrove. Per quanto riguarda la marca garmont non l'ho mai usata...spero che siano buoni compagni di avventura.
 
Provati ieri per andare a un rifugio con breve camminata visto che il tempo non era il max (12 km tra andata e ritorno) e mi son trovato bene oggi visto che c era un bel sole mi hanno accompagnato per u giretto di 22 km e non mi hanno dato problemi.... brezza dove vai di bello in val di fassa? Io e da quando son bambino che vengo in questa zona ho lasciato perdere per 4/5 anni perche tra i 17 e i 22 avevo altri interessi ma ora con la mia compagna son 9 anni che veniamo sempre quassu
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto