Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo mi sono capitati tutti monogrillo, già di loro sono armi difficili da reperire , restringere ulteriormente la cerchia nel cercare un bigrillo diventa ancora più complicato.generalmente, chi lo ha bigrillo lo ha perchè lo cercava così, quindi la vedo dura, tuttavia, nel caso nessuno ti risponda o nessuno abbia da scambiare il gruppo di scatto, sul sito OMPS2 si trovano i pezzi di ricambio per aver il bigrillo (lavoro da far fare ad un armaiolo esperto) https://www.omps2.it/it/120-s
però gianluca cerca il bigrillo, quindi dovrebbe essere più semplice, se tanti cercano il monogrilloLa vedo ardua effettuare lo scambio. Io invece credo che in parecchi vogliano il mono avendo quello doppio. Sarei uno io stesso.
credo che l'opzione più economica, se non trovi nessuno che vuole fare lo scambio, sia prendere i pezzi del bigrillo su OMPS2 e far fare il lavoro da un armaiolo, dovrebbe costare molto meno che far fare il doppio monogrilloPurtroppo mi sono capitati tutti monogrillo, già di loro sono armi difficili da reperire , restringere ulteriormente la cerchia nel cercare un bigrillo diventa ancora più complicato.
Esiste anche il nuovo sistema doppio monogrillo, ma non voglio spendere tutti quei soldi
Questo intendevo.però gianluca cerca il bigrillo, quindi dovrebbe essere più semplice, se tanti cercano il monogrillo
allora avevo capito maleQuesto intendevo.