salve,vorrei prendere qualche pacco di rm dispersante 32g pb 10 per spollo ai tordi,qualcuno che le utilizza e le conosce cosa puo dirmi in merito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho molta simpatia per le dispersanti in genere,al massimo uso qualche bior allo spollo,tra l'altro la cosa che mi ha sorpreso ho fatto delle prove di rosata,a 20 mt apre quanto una bior o comunque meno di quanto credevo.
non ho molta competenza in fatto di dispersanti perche non ne uso,ho provato questa giusto per prova ma ho l'impressione che sul corto non disperde granchè,dell'altra super dispersante non ho idea.A parte la qualità a seconda del clima al quale non saprei rispondere perchè non le uso, qualcuno che le ha sparate mi parlava di una "poca" dispersione per essere dispersanti, ho visto che hanno anche una super dispersante, forse questa apre..?
sono d'accordo sul rendimento l'ho constatato,la cosa che non mi convince è un'altra,essendo una dispersante dovrebbe avere una apertura di rosata anticipata,invece non mi è sembrata cosi aperta.a 20 mt ho ottenuto analoghe rosate se non piu aperte con alcune bior in canna 65 3*Vanno benissimo sia piombo 12 che piombo 10, con il freddo adesso che sembra sia arrivato vai tranquillo.
sono d'accordo sul rendimento l'ho constatato,la cosa che non mi convince è un'altra,essendo una dispersante dovrebbe avere una apertura di rosata anticipata,invece non mi è sembrata cosi aperta.a 20 mt ho ottenuto analoghe rosate se non piu aperte con alcune bior in canna 65 3*
uso da qualche anno le RM Anigrina Lamellare in pb 13, vanno benissimo........sia in cal.12 che cal.20......te le consiglio.........h.d.t...........suzi....
sapete le dosi e i periodi per usare l'anigrina lamellare?? cal 12 piombo 8/10??