Era ora.... Il secondo grado.... Ma x il momento noi godiamo e a lui gli strizza il culo..... http://www.ildolomiti.it/cronaca/20...la-****-confermata-la-condanna-a-enrico-rizzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto che questo signore è di Trapani. Mi domando e penso; per chi si erge a difensore delle cose che crede giuste è facile prendersela con le persone per bene come lo era Diego Moltrer, che altro non faceva che coltivare la sua giusta e legale passione.
Trapani e dintorni e la sede di un grosso mafioso, al momento penso sia il capo di tutti, si tratta di Matteo M.D. (non facciamo pubblicità), con sul groppo miriadi di reati gravissimi ecc..... Perche questo paladino non scrive su facebuk di lui? Visto che si tratta della sua città? Forse perchè qui non sarebbe giudicato in Tribunale e non gli farebbero manco la multa!!!