cristiano94

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Località
Forlì
Ciao a tutti , vi ringrazio tantissimo perchè in questo forum siete davvero di aiuto ...
Da qualche anno pratico la caccia al cinghiale , alla posta , sempre usato fucile a canna liscia slug ma avrei intenzione di prendere una carabina da spendere poco ...
Nella mia armeria ho chiesto cosa avevano a poco prezzo ( 350 - 400 ) , mi ha tirato fuori 4-5 Remington 7004 , tenute alcune molto bene altre peggio ....
L'arma a me piace ed in particolare una a 350 tenuta molto bene ....
Alcni mi dicono di lasciare perdere perchè si inceppano sempre altri dicono che hanno solo difetti ...
Posso chiedere anche con voi ??
Grazie ille
Cristiano
 
La 7400 si inceppa sono pochissime quelle che non danno problemi, se trovi quella successiva alla 7400 la 7500 allora il discorso cambia ma se fai ancora in tempo lascia perdere. Uscirà fuori qualcuno che ti dirà a quel prezzo prendila è un affare io ce l'ho e non mi da problemi, ma come ti ripeto se fai in tempo lascia stare, ti sei chiesto perchè ne hai trovate così tante tutte dello stesso modello in armeria?
 
Ciao a tutti , vi ringrazio tantissimo perchè in questo forum siete davvero di aiuto ...
Da qualche anno pratico la caccia al cinghiale , alla posta , sempre usato fucile a canna liscia slug ma avrei intenzione di prendere una carabina da spendere poco ...
Nella mia armeria ho chiesto cosa avevano a poco prezzo ( 350 - 400 ) , mi ha tirato fuori 4-5 Remington 7004 , tenute alcune molto bene altre peggio ....
L'arma a me piace ed in particolare una a 350 tenuta molto bene ....
Alcni mi dicono di lasciare perdere perchè si inceppano sempre altri dicono che hanno solo difetti ...
Posso chiedere anche con voi ??
Grazie ille
Cristiano

La 7400 ha avuto oggettivamente dei piccoli problemi, risolti con le versioni successive ed in particolare con la 750. Il problema in Italia era amplificato da una cattiva manutenzione, deformazione dei caricatori metallici con le cadute e uso di munizioni non adeguate.

Autoloading Centerfire - Model 750 Centerfire Rifle - Remington Autoloading Centerfire Rifle
 
Le remington non le puliva nessuno ... lo smontaggio è meno intuitivo rispetto ad altre carabine attuali. Io ho avuto tutta la serie 742, 7400, e 750. L' unica che mi ha dato problemi e stata la 7400 a causa dell' incuria del precedente proprietario, che poi ho avuto la fortuna di risolvere. Prima di acquistarla chiedi se te la fanno provare. Se spara quattro o cinque caricatori di cartucce di diversa marca, vuol dire che non inceppa. 😉
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto