Redolfi eos sporting (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
mincio75
Autore

mincio75

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
9
Salve amici...vi premetto che non frequento assiduamente il tav:ci andrò una decina di volte l'anno e faccio solo percorso ed una sola volta(lo scorso anno) lo skeet.
Un mio amico mi vuole cedere(quasi regalare) un Redolfi Eos sporting canne 76 mobilchoke con 5 strozzatori di serie...praticamente nuovo! A vederlo è veramente bello!
Ora vi chiedo se conoscete quest'arma e se con canne 76 è adatto per il percorso e al massimo per una serie all'anno allo skeet?
Lo so che sono più "adatti" i perazzi o beretta(680 682 686) etc etc.
Un saluto e grazie

Grazie danilovic..l'ho preso e provato oggi alla pisana al campo del percorso caccia quello diciamo "facile" dove spari 8 piattelli nella prima e seconda pedana..e 9 con doppia alla terza! Ho fatto 18...per me è una grande risultato perché si trattava della PRIMISSIMA volta che sparavo con un sovrapposto(anche a caccia MAI sparato).
Il problema che ho riscontrato è stata la netta differenza della "sensazione meccanica" durante lo sparo(non so se mi hai capito)..la quale probabilmente mi dava problemi nelle seconde canne di recupero!!!
Infatti ho provato dopo un semi Breda ma in cal20(anche qui la PRIMA volta che sparo con un 20) e ho fatto 21.
Inoltre con il semi quando sbagliavo riuscivo a capire dove andava la fucilata...con il sovrapposto sbagliavo ma non capivo dove :D

Il fucile si vede che e' nuovo,x l'uso che ne devi fare va sicuramente bene,considerando anche quanto lo hai pagato;)...credo che a patita' di cartuccia,il rinculo lo sentirai di più con il sovra!!
Visto che risultati con il Bredino..pensa se lo porti a tordi!!!
Un abbraccio,MARCO

dipende dalla foratura delle canne di solito piu' e' stretta piu' rincula,io ho un beretta con foratura 18.6 e non si sente un granche',comunque il sovrapposto rincula di piu' di un semiautomatico,ma con qualche accorgimento si puo' ridurre,quando ci vediamo te le spiego

il fucile è bello e complimenti per l'ottimo rapporto qualita' prezzo..per il compak sporting è ottimo, come anche duble e potrebbe anche andar bene per il trap.. per lo skeet la vedo dura, occorrono canne corte e strozzature 4/5* meglio se cilindriche, con canna 75 anche avendo una strozzatura da 5* a spaccare i due fumetti cioè gli ultimi due,pedana centrale, è dura..troppo lunghe le canne secondo me...
Saluti Antonio

il fucile è bello e complimenti per l'ottimo rapporto qualita' prezzo..per il compak sporting è ottimo, come anche duble e potrebbe anche andar bene per il trap.. per lo skeet la vedo dura, occorrono canne corte e strozzature 4/5* meglio se cilindriche, con canna 75 anche avendo una strozzatura da 5* a spaccare i due fumetti cioè gli ultimi due,pedana centrale, è dura..troppo lunghe le canne secondo me...
Saluti Antonio

Grazie Antonio..gentilissimo!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto