Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
E' questa l'unica e più grande verità... E quello che è più grave che se è vero che 5 stalle, verdi sx estremista ecologista ci sono sicuramente contro, le delusioni più grandi -vedi c.v. abruzzo, umbria, marche o calabria solo per esempio- le riceviamo da quelle regioni amministrate da quei partiti che dicono -a chiacchiere- di esserci favorevoli. Non parliamo poi delle promesse elettorali del kptANO o di cognatino Lollo capaci anche di tradire ed eliminare le ottime proposte di Bruzzone -uno di loro- che avrebbero, se non altro, evitato tanti ricorsi in corso d'opera, equiparando il cv approvato a legge dello stato, quindi solo per legge modificabile. Il bello che anche qui ancora qualcuno li crede e spera nella propaganda elettorale che in ogni campo fanno -giusto per ricordare l'eliminazione delle accise sui carburanti, la pantomima sui migranti, la costruzione dei resort in albania, il ponte sullo stretto, la riduzione di tasse ed altre promesse simili-. Ritengo appropriato il detto: "Dagli amici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io ".