Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011Ciao Walker, ma in quali uliveti camminare? Ti dico solo che stamattina a Varapodio una camminata negli ulivi me la sono fatta ma non ho volato nulla di sparabile. Li c'erano delle persone (anche tuoi compaesani mi sembra) che ieri avevano sparato (a mio padre hanno detto che un signore ed un suo amico ne avevano ammazzati 10 a testa). E ti posso garantire che erano strafermi. Purtroppo è questione anche di fattore c..... Spesso si capita il famoso giorno dopo [meaculpa.gif] . Saluti
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011
Ciao Walker, ma in quali uliveti camminare? Ti dico solo che stamattina a Varapodio una camminata negli ulivi me la sono fatta ma non ho volato nulla di sparabile. Li c'erano delle persone (anche tuoi compaesani mi sembra) che ieri avevano sparato (a mio padre hanno detto che un signore ed un suo amico ne avevano ammazzati 10 a testa). E ti posso garantire che erano strafermi. Purtroppo è questione anche di fattore c..... Spesso si capita il famoso giorno dopo [meaculpa.gif] . Saluti