Oramai la caccia è questa...o ti ingegni a fare centinaia di km con la macchina o hai la fortuna di abitare nei pochi posti ancora vocati alla caccia, oppure dulcis in fundo fai il bracconiere con poste a gogò e/o archibugi vari da delinquente, salvo poi ergersi a grande cacciatore dalla dignità illibata
La caccia in Italia finirà e secondo me è già finita basti vedere quanti siamo rimasti

Saluti Antonio
Concordo in pieno, purtroppo.
 
Dopo tanto girare li ho trovati ...in numero decente. Parlo di colombacci.
Domattina si prova anche se con questo clima non credo si facciano sparare più di tanto.
Cmq davvero tanti.
C@zzo che fatica x tirare 2 botte!!!!
Tempo maledettamente schifoso x fare questa caccia,nebbia abbastanza fitta e temperature primaverili,alle 7 di mattina 10 gradi.
Alle 7.30 sono già bello e accappannato....sembravano le 6 di mattina dal buio che c'era e solo x la preparazione accuratissima del posto sudato da far schifo.
Bene fino alle 10 non si vede una penna...solo qualche merlo...qui già chiuso...sulle edere.
I nomacci già si sprecano quando il primo branchetto di colombi mi sbuca come un fantasma dalla nebbia e tira dritto.....
Poi piano piano dalle 11 fino alle 13.30 si sono degnati di farsi vedere con discreta continuità.
5 raccolti....uno padellato e va bene cosi.
Buon anno a tutti!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto