- Punteggio reazioni
- 4,158
Come di consueto apriamo la discussione per coloro che saranno gli apripista del passo migratorio...
Ibal a tutti!
Ibal a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani apriranno le danze al Nord...Amici del Nord siamo ai giorni in cui qualcosa potrebbe muoversi dalle Vostre parti. Stamani si è visto niente?
Oggi è stata la mia prima uscita al capanno qua in Toscana, ma zero di tutto.
Grazie se qualcuno fornisce qualche notizia e buon fine settimana.
Io sto a Colle ma vado al confine con Pisa. Mai sentito Rospatoio. CiaoDomani apriranno le danze al Nord...
Ma te sei di Siena che zona?Io sto a Tressa....Ci sei mai stato al Rospatoio?
Quindi anche da quelle parti sono di passo.... Poi che fine fanno?salve, atc VE1 stamattina 7 TB, e persi altri 3 causa cartucce in acciaio. movimento discreto.
In che senso? Migrano no...Quindi anche da quelle parti sono di passo.... Poi che fine fanno?
I bottacci più vai a nord e meno ne trovi in inverno. Oltre il Po come svernante è praticamente assente.Si ma poi durante l'inverno se ne incontrano? Io non ne ho mai visti su, qui in Puglia ijnvece li trovi da ottobre a gennaio.... Da voi sostano? Oppure solo di passo?
Tu dove abiti?I bottacci più vai a nord e meno ne trovi in inverno. Oltre il Po come svernante è praticamente assente.
BolognaTu dove abiti?
Raticosa è un passo famoso ma non lo definerei collina ed è in provincia di Firenze di preciso atc 4Domani inizio anch'io...un anno esatto di astinenza di valico x cause di forza maggiore.
Più che altro vado a sistemare il capanno....
Vi informerò ogni volta che esco. Alta collina bolognese, zona Raticosa,800 mt slm.