Sapete dirmi quale è il prezzo giusto di un colombaccio imbalsamato da utilizzare come stampo ?
conviene comprarlo ... o farlo imbalsamare
conviene comprarlo ... o farlo imbalsamare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora magasso con ali aperte 30e da prato ho albero 20 25ese conosci qualcuno e fornisci te il colombo puo risparmiare 8 o 9 euri
Sono di Castel mella, tu di.dove sei ?Ciao Erik,questa'anno con i colombacci non e' andata molto bene,probabilmente da come mi e' stato suggerito degli altri utenti faccio un gioco troppo vistoso per la caccia invernale.Utilizzo i pali telescopici da 15 mt
con su i colombacci allevati a mano su ribaltina.Ma tu sei di Brescia citta' o provincia?
Guido
P.S x Baccio:gran bel carniere,complimenti!!
Scusate se mi intrometto .. dovendo cacciare nel veneziano zona Chioggia volevo chiedervi se può funzionare allestire giostre stampi ecc ed io che mi faccio un capannina con rete mimetica a 360 gradi .. qui non trovi 2 alberi x in frascati manco a pagarli ... che dite può funzionare in mezzo a distese immense di campi .. e senza alberi ??