Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2017-2018

La discussione più bella di tutti senza offesa per nessuno..[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Intanto stamani visti i primi pispoloni di passo e ricomparsi i merli..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

In bocca al lupo a tutti, ogni anno quando questo è post viene aperto inizio di a capire che manca veramente poco!!

Un saluto
Andrea
 
Radio capanno 2017-2018

Un seccumaio da fare schifo mai visto un affare del genere i lecci tutti rossi

Troveranno qualcosa da beccare gli uccelli o tireranno dritto??
Anche in appennino è un gran secco da quel poco che ho visto...

Merli qui da me in basso in qualche punto dove le piante sono rimaste più fresche si vedono
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Ragazzi ci siamo un salutone a tutti qui secco secco in poggio niente merli qualcuno di piu vicino alle case ,ma tanti colombi in piana anche dopo la preapertutura, aspettiamo l ora Yukuuuu
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Troveranno qualcosa da beccare gli uccelli o tireranno dritto??
Anche in appennino è un gran secco da quel poco che ho visto...

Merli qui da me in basso in qualche punto dove le piante sono rimaste più fresche si vedono
Loro trovano sempre qualcosa dai retta..

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio capanno 2017-2018

rimessi in moto gli attrezzi anch'io, fatta preapertura in emilia che ha aperto ai merli, fatti 9, quasi quota in due visto che son max 5 in preapertura, visti molti di piu', ma forse per via del vento un po' sostenuto, dei richiami non ancora a bolla e anche di qualche errore fatto nella ristrutturazione del capanno erano un po' cattivelli, ma meglio cosi', ce ne ritrovo qualcuno domenica prossima!!!!
 
Re: Radio capanno 2017-2018

Inizia a salire il rombo dei motori. Il nostro Gran Premio sta per iniziare. Le giornate si accorciano e l'aria è diversa, certo ancora non è fine settembre, ma quasi. .......

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto