Qui non si fa pubblicità. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
grifonenero
Autore

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Punteggio reazioni
191
Punto.

Il regolamento è uno e uno solo.
Un solo articolo.
Lo ripeto per i duri di orecchio:

Per evitare Spam indesiderato o un utilizzo indiscriminato di questa stanza è assolutamente vietata qualsiasi forma pubblicitaria nei topic. Ogni riferimento ad Agenzie, Tour operator, persone o indirizzi sarà immediatamente rimosso.

Re: Qui non si fa pubblicità.

CARO GRIFONERO
TU LO DICI MOLTO CHIARO CHE NON SI FA PUBBLICITA', MA NON E" VERO TUTTI FANNO UNA PUBBLICITA" OCCULTA" CE' CHI SI FIRMA CON IL VERO NOME E FA PUBBLICITA ALLE SUE INIZIATIVE DI CACCIA IN ROMANIA> INIZIA SEMPRE CON: IO SONO UNO DI VOI............NON LO FACCIO A SCOPO DI LUCRO. Ma e' sempre alla ricerca di nuovi "QUOTISTI". FORSE L'APPETITO VIEN "MANGIANDO"
SALUTI A PRESTO ALEX 1.

alex 1 ha scritto:
CARO GRIFONERO
TU LO DICI MOLTO CHIARO CHE NON SI FA PUBBLICITA', MA NON E" VERO TUTTI FANNO UNA PUBBLICITA" OCCULTA" CE' CHI SI FIRMA CON IL VERO NOME E FA PUBBLICITA ALLE SUE INIZIATIVE DI CACCIA IN ROMANIA> INIZIA SEMPRE CON: IO SONO UNO DI VOI............NON LO FACCIO A SCOPO DI LUCRO. Ma e' sempre alla ricerca di nuovi "QUOTISTI". FORSE L'APPETITO VIEN "MANGIANDO"
SALUTI A PRESTO ALEX 1.

L'utente che tu sottintendi è stato bannato da questo forum per 6 mesi.
Speriamo che gli servano a qualcosa, vista che è stata accettata la pena minima dopo un ulteriore ban !

Caro Armando, non mi sembra, proprio una sua iniziative e' su caccia all' estero con scritto "ultimissssime dal......."
ricevuta da Voi il 10 Marzo 2010. Comunque fate come e' meglio per Voi.
Saluti
Alex 1.

...scusa Grifo ma comunicandoci che parti per al Scozia il.... e torni il.... non stai facendo tu stesso pubblicità ? certo, notizie maggiori le darai in MP ma di fatto la fai !!!
Poi se non ricordo male tu stesso hai fatto pubblicità per un certo Bencini chiedendo anche scusa eppure nessuno ti ha redarguito ne bannato rimanendo - cosa peggiore - Moderatore e quindi arbitro e giudice dell'altrui operato.
Io penso che vi siano diversi pesi ed una infinità di misure, Alex1 ha perfettamente ragione: tutto ciò è infantile. Sarebbe meglio che la Pubblicità sia ammessa e visibile, che MIGRA riscuotesse qualcosa per questo ed ognuno di noi poi potrà filtrare. Mica siamo bambini rimbecilliti che abbiam bisogno di curatori come voi.
Un saluto
Lea

lea ha scritto:
...scusa Grifo ma comunicandoci che parti per al Scozia il.... e torni il.... non stai facendo tu stesso pubblicità ? certo, notizie maggiori le darai in MP ma di fatto la fai !!!
Poi se non ricordo male tu stesso hai fatto pubblicità per un certo Bencini chiedendo anche scusa eppure nessuno ti ha redarguito ne bannato rimanendo - cosa peggiore - Moderatore e quindi arbitro e giudice dell'altrui operato.
Io penso che vi siano diversi pesi ed una infinità di misure, Alex1 ha perfettamente ragione: tutto ciò è infantile. Sarebbe meglio che la Pubblicità sia ammessa e visibile, che MIGRA riscuotesse qualcosa per questo ed ognuno di noi poi potrà filtrare. Mica siamo bambini rimbecilliti che abbiam bisogno di curatori come voi.
Un saluto
Lea

Che strano discorso ! Mi ricorda qualcuno ma non saprei dire chi . [eusa_hand.gif]

State facendo confusione, possibile che non sapete capire un regolamento ?
E' vietata la pubblicità a scopo di lucro:
Io produco giostre per storni e vi invito a comprarle (questo è proibito).
Io compero una giostra per storni e mi ci trovo molto bene e scrivo che è dell'azienda Pincopallino (questo non è proibito). Il perchè mi sembra facile da capire: Nel primo caso faccio pubblicità a fine di lucro, nel secondo caso faccio pubblicità allo scopo di aiutare altri cacciatori nell'eventuale acquisto di materiale per la caccia.
Se scrivo di andare a caccia in Scozia con l'agenzia pincopallino e poi comunico che ha una organizzazione eccezzionale, non ricevo nessun euro da chicchessia, ma vi dico che quell'agenzia è seria. E' semplice capire le differenze no ?

lea ha scritto:
Un saluto
Lea

Non capisco se tu abbia il dente avvelenato con qualcosa o qualcuno in particolare, visto il tenore della tua risposta. Se davvero credi che in questo forum, ("Io penso che vi siano diversi pesi ed una infinità di misure") le cose stiano in questo modo è evidente che non ti piace e non capisco perchè ci devi stare. Oltretutto noi non siamo "curatori", ma diventiamo necessari quando incontriamo personaggi faziosi e irriverenti.
Saluti

Scotti mi spiace che tu la leggi così e sicuramente non mi sono spiegato. Dicevo così per dire ed appoggiare quello che dice ALEX che trovo vero e sono d'accordo. Son così d'accordo che propongo, per evitare definitivamente ogni discussione, invece, una pubblicità a pagamento o uno spazio visibile.
Tutto qui e poi fate come volete e pensate è meglio
Saluti
Lea

lea ha scritto:
Scotti mi spiace che tu la leggi così e sicuramente non mi sono spiegato. Dicevo così per dire ed appoggiare quello che dice ALEX che trovo vero e sono d'accordo. Son così d'accordo che propongo, per evitare definitivamente ogni discussione, invece, una pubblicità a pagamento o uno spazio visibile.
Saluti
Lea

Se non sbaglio c'e' gia' questa possibilita'.

lea ha scritto:
Saluti
Lea

Beh, detto in questo modo è totalmente diverso il tuo pensiero. Io sono d'accordo con te sul fatto che le pubblicità vadano messe a pagamento oppure non vadano messe, ma è anche vero e lo ripeto, che le pubblicità proibite sono quelle a scopo di lucro, che alcuni utenti fanno passare per normali messaggi da forum e non quei messaggi inseriti per pubblicizzare positivamente una propria esperienza, che riguardi una cacciata all'estero, un fucile, un coltello, un paio di stivali ecc. ecc. ecc. Credo che questi messaggi siano anzi assolutamente utili a tutti per conoscere meglio tutto ciò che ruota attorno al mondo venatorio.
Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto