M
Autore
- Punteggio reazioni
- 4
Stamattina mi è andata schifosamente male...partiamo subito col buono di una lepre, in 20minuti la troviamo,parte a 10 metri da me, la lascio andare un attimo e si mangia 3 fucilate...pazienza...cerchiamo di rimetterla...dopo altri 20 minuti parte di nuovo da una riva, mi viene incontro da 50 metri, imbraccio, la aspetto...quando son pronto a sparare mi si piazza davanti il cane, la lepre salta la riva e se ne va...pazienza ancora...faccio una bella corsa, va nel mais...i cani dietro la sentono bene la braccano, sento che si avvicinano all'angolo e la lepre salta fuori...riesco a sparare 2 botte prima che entri in un altro mais...ma la sbaglio ancora,erba troppo alta...!...ritiriamo sotto i cani e di nuovo dietro a braccarla...corro sull'alngolo, sbircio sulla stradina e la vedo saltare a 300 metri...e entrare nell'aeroporto...2 fucilate a terra per portar via i cani e dritto a casa...a 8 e mezza avevo gia fatto la doccia...quando non è giornata non è giornata...!oggi sto nel letto...!