Quale Beretta in cal 12? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

Morens

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
6
Domanda secca...a parità di condizioni e tutto il resto, quale tra a301 302 o 303 prendereste voi?
Idealmente 65 di canna e 3 stelle di strozzatura.
Consigliatemi

Domanda secca...a parità di condizioni e tutto il resto, quale tra a301 302 o 303 prendereste voi?
Idealmente 65 di canna e 3 stelle di strozzatura.
Consigliatemi
Io possiedo il 303 in cal.12 canna 65, 3*. Un carro armato. Pesante, ma un gioiello della tecnica. Lo uso pochissimo. Più che altro per amore di questo fucile e per i ricordi che mi evoca. Da molti anni mi accompagnano armi in cal.28 e .410.

Io sceglierei il 303 x questi motivi : rispetto al 301 ha la paletta libera e rispetto al 302 non ha la levetta bloccaotturatore di fianco che se lasciata inserita ti fa' sparare un solo colpo
Comunque quello che veramente fa' la differenza sul terreno di caccia non è il modello ma la canna 😉

ho un 301 e due 302. vado a caccia con un 302 con canna breda con strozzatori grandissima canna!
Idem però col 303, canna Breda da 61cm con strozzatori esterni, il top nella macchia!
Non lo uso quasi più perché comprai un 390 che è il fucile che porto sempre nonostante abbia avuto un nuovo A5 e un M2.

Indubbiamente 302 per svariati motivi ma e soggettivo. Comunque come caschi caschi bene

Comunque quello che veramente fa' la differenza sul terreno di caccia non è il modello ma la canna 😉
Quoto 👍: ho un 301 cal. 12 con canna 71*** e un 303 cal.20 con canna Breda R e strozz.
Non trovo poi grandi differenze nell'utilizzo : entrambi affidabili con delle gran belle canne 😉

Un saluto

Io gli possiedo tutti 300/1/2/3 sia in cal 12 che cal. 20, alcuni pari al nuovo....uso sempre il 303 di solito con canna 67 sb

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto