Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: problema spiumateLa mia era un'ipotesi dal momento che non sono esperto in polveri ricariche e così via come te e che comunque ci è capitata la stessa cosa e più o meno il clima da noi visto che siamo della stessa provincia, se poi è una questione semplicemente di cartuccia di nika e forse anche di tiro e chissà cos'altro allora giusto, non si può fare un paragone, semplcemente volevo chiarito anche il mio caso. Cmq se per ogni caso di spiumate bisogna valutare ogni parametro, da quello climatico a quello balistico, a sto punto inutile cercare spiegazioni, in quel momento è andata come doveva andare e basta, capita.
Re: problema spiumate
La mia era un'ipotesi dal momento che non sono esperto in polveri ricariche e così via come te e che comunque ci è capitata la stessa cosa e più o meno il clima da noi visto che siamo della stessa provincia, se poi è una questione semplicemente di cartuccia di nika e forse anche di tiro e chissà cos'altro allora giusto, non si può fare un paragone, semplcemente volevo chiarito anche il mio caso. Cmq se per ogni caso di spiumate bisogna valutare ogni parametro, da quello climatico a quello balistico, a sto punto inutile cercare spiegazioni, in quel momento è andata come doveva andare e basta, capita.