Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: Primi problemi con il MAXUS[5a] salve a tutti, possiedo il maxsus da settembre 2010, ho cacciato praticamente tutta la stagione venatoria buttandoci dentro di tutto, dalle 28 g. da piattello all'apertura, ai 40 g. ed oltre, mai nessun inceppamento.Resa balistica della canna eccellente, rosate compatte con qualsiasi tipo di piombo, credo sia un'ottima arma, certo di tanto in tanto una pulita male non gli fa, ma personalmente il serbatoio non l'ho mai pulito nemmeno ora.
Re: Primi problemi con il MAXUS
[5a] salve a tutti, possiedo il maxsus da settembre 2010, ho cacciato praticamente tutta la stagione venatoria buttandoci dentro di tutto, dalle 28 g. da piattello all'apertura, ai 40 g. ed oltre, mai nessun inceppamento.
Resa balistica della canna eccellente, rosate compatte con qualsiasi tipo di piombo, credo sia un'ottima arma, certo di tanto in tanto una pulita male non gli fa, ma personalmente il serbatoio non l'ho mai pulito nemmeno ora.