G
Autore
salve mi sapreste dire orientativamente il prezzo dei benelli in cal 12 semiautomatici diciamo quelli piu economici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto mi piacerebbe avere un Benelli in rastrelliera.. peccato che proprio non tollero lo scalciare degli inerziali! Sarà un mio "difetto" bho
salve mi sapreste dire orientativamente il prezzo dei benelli in cal 12 semiautomatici diciamo quelli piu economici?
Ma parli di nuovo o usato ? Chiedo in quanto ti hanno risposto in tanti ma credo parlino di armi nuove. Ottimi usati dai 500 agli 800 li trovi, e quasi nuovi praticamente
Non so con il mollone, ma con il Benelli la grammatura che tollero sono 28 gr. sparando molto, salendo le 32 gr. qualche colpo e con le 34 gr. insopportabile, mal di testa già con un colpo. Ma per la sua affidabilità meccanica lo si perdona
parlo di nuovo proprio perche avevo preso un raffaello crio usato ma c era un problema con le canne, in quanto sembravano tagliate quindi x evitare discussioni daccordo con l armiere l ho dato indietro e adesso ho il buono di 900 euro da spendere