Pre-apertura (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
L
Autore

Liborio

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti, ho aperto questo post per condividere le emozioni e le prime impressioni sulla stagione venatoria appena iniziata per chi come me caccia in zone dove è permessa la pre-apertura, e per chi inizierà dp la stagione come si sta preparando e se ha fatto avvistamenti nelle prime uscite!!??
per esempio noi siamo partiti il31/08 per raggiungere il posto di caccia, la sera mangiata tra cacciatori,con racconti di caccia e consigli sapienti dei più anziani ( 80enni) all'alba sguinzagliati i cani bottino di caccia 6 conigli....finita la battuta tutti dinuovo a tavola e poi a casa dalle moglie o fidanzate gioiose della nostra assenza:)~

concludo facendo un Ibal a tutti cacciatori ausiliari e prede

Ciao,quì ancora una settimana di trepidante attesa.....in questi giorni si dovrà decidere il punto di partenza, di selvaggina (nel mio caso lepre,coniglio e minilepre)c'è né parecchia e se la mixo sta lontana quest'anno ci si divertirà parecchio,domani,lunedì e mercoledì ultime giornate di addestramento e poi via per questa nuova avventura...ricambio l'ibal e che sia un'anno pieno di soddisfazioni per tutti..Ciaooooo

ciao liborio sono nuovo del forum, anch'io ho aspettato con trepidazione la preapertura, il bottino di caccia alla prima giornata è stato consistente, io e mio padre ottantenne abbiamo riempito il carniere con 7 conigli 5 colombacci e 6 tortore. tutto questo spostandoci 300 metri da casa nostra, abito in campagna e la selvaggina qui non manca. Ora aspetto le anatre e le fologhe.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto