Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
1,114
Località
San Giustino
Finalmente alle porte la preapertura 2015

Auguro un sincero IN BOCCA AL LUPO a tutti gli amici cacciatori di MYGRA e non...

Rispetto del Carniere, dell' ambiente e delle persone d' obbligo!

Divertitevi e fate i bravi. Nei prossimi giorni voglio il resoconto, le foto dei carnieri, dei capanni, delle tese d' obbligo per tutti!


caccia-alle-tortore.jpg
 
Zitto zitto che oggi spengo radio, tv, non compro giornali, non leggo forum e me tappo le recchie e domattina sveglia e caccia....non vorrei che qualche fenomeno legiferasse qualche cazza.ta......

Buona preapertura a tutti e vaffangalaaaaaaaaaaaaa agli animalari
 
Mi piacerebbe che ogni uscita producesse la stessa "tempesta emotiva" che sto ed immagino stiamo vivendo....
In bocca al lupo a tutti. Rispettiamo chi ci ospita e godiamo di ciò di cui alcuni non conoscono neanche lontanamente il "sapore"..
Ciao !!!
 
In bocca al lupo a tutti e come tutti gli anni raccomando attenzione. Abbiamo un arma vera in mano e non un fucile a piumini...
Speriamo che questa giornata passi presto...
 
Un grosso IBAL a tutti anche da parte mia!!!!

ormai è la venticinquesima preapertura ma è come se fosse la prima, domani poi ho anche mio figlio a fianco, saremo solo noi 2.......la nuova generazione avanza....

Buon divertimento ragazzi

Ciao,Marco.
 
Pre-apertura 2015 ibal!

IBAL a tutti anche da parte mia!!
Stamani ho scambiato un ibal anche con un simpatico ometto che ho trovato in perlustrazione e che si è volentieri soffermato con me, raccontandomi delle preaperture passate in quei posti...
Dal nulla due uomini, uno di 24 anni e l'altro con 40 anni in più di esperienza, si incontrano e cominciano una chiaccherata di una buona ventina di minuti... W la caccia!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto