Re: PORCINI..
In Umbria tante chiacchere ma Io ancora devo impennare
In Umbria tante chiacchere ma Io ancora devo impennare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so ke è prestino però le settimane corrono in fretta per chi studia o lavora....e tu saprai benissimo che il clima che stiamo avendo in questi giorni ( piogge violente seguite da schiarite e giornate calde ed umide) è l'ideale....forse la notte a ancora un po freddino ma secondo me non manca moltissimo anche da noi....a proposito tordo 87 sono stato a dugenta qualche settimana fa in un prossimo agriturismo.....complimenti in un oretta ke sono stato in giro ho visto colombacci e tortore a go go..! ciao ( in ogni modo sono sempre dell'opinione ke serve un post "porcini 2011" per fare un po di puliziaTORDO87. ha scritto:Frena Nicola!! Non correre, per le nostre zone è ancora prestino...nirossi ha scritto:ragazzi in bocca al lupo per l'inizio ufficiale (mi prendo l'autorità di proclamarlo io) della raccolta dei funghi stagione 2011. Ke ne dite se iniziamo con il creare un nuovo post apposito visto ke questo ha raggiunto le 118 pagine e tutti gli anni stanno mischiati.....?!?!?! sarebbe un buon inizio-.........
complimentiiiiii!!!!! [spocht_2.gif]fra84 ha scritto:[youtube:2uisw9sl]MjcSwqruRTA[/youtube:2uisw9sl]
in mezzoretta 2..ma il bosco è secco ....poi il diluvio..speriamo bene....