polvere colore verde smeraldo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore

rollea

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Un mio amcio possiede una scatola di latta da circa 100 grammi di polvere lamellare di un colore verde smeraldo ma l'etichetta sopra la latta non c'è . di cosa si potrebbe trattare ?? grazie in anticipoa a chi ci rispondera'.

Re: polvere colore verde smeraldo

Rollea se vuoi essere aiutato devi mettere una foto.... Di lamellari verdi ce ne sono diverse sia attuali che del passato.... Mi viene in mente la A1,la A2 ,la A6 sp ,la F2 X 36, le 205 ( del passato)...., ecc ecc.

Bigio

Salve, se la polvere e a lamelle di dimensioni circa 1x1 ( lati in mm ) dovrebbere essere la famosa polvere STAR.Trattasi di una vecchia polvere a doppia base vera ,cioè per meta composta da NGL (Nitroglicerina) e per la rimanente parte formata da NC ( nitrocellulosa ) + stabilizzanti.
Aveva un range di caricamento leggero, 31-34 gr, Rendeva benissimo in situazioni ambientali particolarmente umide e non tollera inneschi recenti di forte accenzione.Indicami per favore la forma, per essere sicuri che si tratti della suddetta polvere e darti dosi indicative sul suo caricamento.
Ciao

Moizo non la conoscevo questa star....

Se metteva una foto il nostro amico che ha rinunciato a darci altri indizi si risaliva al suo nome....!!!. Così mi sembra di cercare un ago in un pagliaio....!!!

Ce ne sono troppe verdi....

Metti la fotoooooooo,:-)))

bigio

nel fine settimana faccio foto poi inserisco, la star ne ho usato una scatolina ricoperta con la carta oleoata ma non è quella

Moizo ha scritto polvere lamellare quindi l ALFA non dovrebbe essere....!!! Mette la foto e saremo più precisi così e' come fare il tiro a segno con le freccette di carta...!!!

Bigio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto