Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio verso settembre devo cambiare le gomme alla punto con cui vado a caccia. Mi andava di trovare degli pneumatii che mi aiutassero un po su terreni sporchi e fangosi. Voi cosa montereste?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
falco8 ha scritto:Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio verso settembre devo cambiare le gomme alla punto con cui vado a caccia. Mi andava di trovare degli pneumatii che mi aiutassero un po su terreni sporchi e fangosi. Voi cosa montereste?
Rudi4x4 ha scritto:MS200 ricoperte buone sul fango e buonissime sulla neve.
Ziarelli , ha un sito e in 5 gg te le fa avere!
falco8 ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:MS200 ricoperte buone sul fango e buonissime sulla neve.
ma sulla mia punto ci vanno? monta le 165-65-14 mi sembra...cmq ziarelli dovrebbe essere delle mie parti verso bastia se me lo consigli ci vado a parlare...
Springerfollia ha scritto:falco8 ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:MS200 ricoperte buone sul fango e buonissime sulla neve.
ma sulla mia punto ci vanno? monta le 165-65-14 mi sembra...cmq ziarelli dovrebbe essere delle mie parti verso bastia se me lo consigli ci vado a parlare...
Prendi un giusto compromesso tra quel che ti serve per fango e la rumorosità che avrai in strada....Cè del buon personale tecnico che ti aiuta alla scelta, confermo per Bastia Umbra e ad 1 anno che le ho montate sulla mia Honda CRV, non hanno alcun problema.
Ciao
Salvatore
paolo ha scritto:Anche io vado a caccia con una Punto, e da diversi anni monto nella stagione autunnale-invernale gomme termiche che presentano un buon battistrada tanto da permettermi anche di andare nelle strade fangose senza incorrere in alcuna difficoltà. Considera che dalle mie parti nevica un bel pò e senza le termiche non potrei andare da nessuna parte.
Quello che voglio dirti, è che sarebbe utili ricordare che guidiamo pur sempre una macchina che certo non può, per struttura e potenza, essere adibita a fuoristrada estremi pur montando quelle "gommacce" che ti hanno proposto...
falco8 ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:MS200 ricoperte buone sul fango e buonissime sulla neve.
Rudi4x4 ha scritto:Le ms200 non son troppo tachettate è un giustissimo compromesso tra le Md e le normali.
tengono bene la strada e non fanno rumore.
Si è da Bastia .
papararo ha scritto:ma come si fa a parlare di f.strada e fango con una punto?qui' non e' problema di 'aggancio' al suolo ma di altezza da terra..qui' da noi con una punto non fai neanche le interpoderali....
pap