R
Autore
Buon pomeriggio, una cortesia dove è possibile acquistare piombo cubico del n.7, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non mi son mai trovato bene con quella munizione...ho visto molti feritiL'unico pallino cubico che ho sparato era nelle winchester blind side ..dunque pallini in ferro per zone umide..e confermo la gran lesività
Basta che poi non ci si faccia piu' la pasta, una volta che e' stata contaminata col piombo!Su una rivista "Speciale cartucce" Gianluca Marcucci consiglia di utilizzare la macchinetta a manovella x fare la pasta in casa, proprio con piombo del 7
E'... pesante!Pasta ripiena !!
Bbona....... !!
no, non siamo a quei livelli, il piombo riciclato tranne una piccola percentuale che subisce dello spiattellamento in canna, si avvicina molto di piu' al piombo normale. Riguardo lo schiacciato, si aiuta in alcuni casi, ma la lesivita' sull'animale e sopratutto la pericolosita' di alcune traiettorie per i nostri ausiliari lo rende meno appetibile che le moderne borre dispersanti, che fanno egregiamente il loro lavoroNon ne capisco molto ma il piombo riciclato puo' avvicinarsi al comportamento di quello cubico o quanto meno a quello schiacciato ?