Piombo 11 e beccacce (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Date pure una giusta considerazione a una risposta uso del piombo inferiore al 7 e una esagerazione per me ideale poi ogn'uno ha le proprie abitudini ma un piombo 3 e per una lepre saluti luca
ps se non e' un cacciatore ha sbagliato forum quello degli sfigati e' questo www.sonounosfigato.it.

lione non ti sembra di esagerare ogni tanto ???? lo scherzo e' bello quando dura poco , poi pero' diventa pesante e nauseante....
nessuno ti ha mai offeso e risposto male pero' renditi conto quanto stupide sono le tue risposte o battute , qui e' tutta gente seria e che con i pagliacci non ha niente a che vedere..

io penso sia una burla l'uso del pb 3.. oltretutto perkè lione scrive di non esser cacciatore sul profilo

Né sarei felice sé Lione non fosse un cacciatore, ma purtroppo dai precedenti post mi accorgo che lo é, e in realtà sono davvero rammaricato di far parte di una categoria in cui le persone che pensano e agiscono come Lione ce ne sono non poche....

X Lione ....niente di personale...non ti conosco e non sono solito giudicare..... semplicemente sto giudicando i tuoi interventi, visto che siamo in un forum pubblico e potresti indirizzare qualcuno(fortunatamente pochi) ad agire nel tuo stesso modo sbagliato....

Poi é chiaro che ognuno si comporta come meglio crede, e ovviamente se ne accolla anche le responsabilità del caso....

Prima di scrivere pensa a quello che stai dicendo e rispondi a modo e in tema ..........

Altrimenti non ci resta altro che avvertire un admin e farti bannare....

Non farmi più leggere beretta=salumi caldaie o supermercato....io non mi sono mai permesso di denigrare il tuo amato Franchi

Ragazzi secondo voi è un'eresia...usare il piombo 11 per cacciare la beccaccia con il cane?
Caccio beccacce da anni , ho sempre boicottato i piombi più piccoli del 10 anche in tutte le altre cacce, migratoria varia ecc ecc . Poi mi è capitato di conoscere alcuni cacciatori Campani in una battuta di caccia alla beccaccia in Lituania, gente esperta , e lì mi hanno parlato dell’efficacia del piombo 11 in prima canna nella caccia alla beccaccia. Bene dopo 1-2 anni mi è venuto in mente di provarlo su Dispersanti dedicate alla becca , vi posso assicurare che non c’è nulla di più micidiale in prima canna sotto ferma di questo piombo , rosate ampie e dense inoltre l’11 mantiene un buon effetto lesivo per una certa distanza, mi è capitato un paio di volte a beccacce di uccidere entro i 10-13 metri anche lepri . Caccio beccacce in Croazia sia in ambiente boschivo ( altopiano della Lika) che nell’inferno della costa ( Zara e Krk) .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto