PETIZIONE POPOLARE: SUPERATE 50.000 FIRME (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PETIZIONE POPOLARE: SUPERATE 50.000 FIRME

Vai tranquillo Davide, i documenti validi sono :o la Patente di Guida, o Carta d'identità, o Porto d'armi, o Licenza di caccia oppure il Passaporto.

Possono firmare anche chi non è cacciatore!!!

Quindi quelli che gli regali le Cesene o le Pavoncelle.

Tanti saluti a te e ai tuoi amici ......

Questa dovrebbe essere una domanda stupida, ma può firmare chiunque anke i non cacciatori?
Un altra domanda: MA da quanto tempo gira sta cosa? e fin quando è valida?

bighunter ha scritto:
Questa dovrebbe essere una domanda stupida, ma può firmare chiunque anke i non cacciatori?
Un altra domanda: MA da quanto tempo gira sta cosa? e fin quando è valida?

possono firmare tutti i cittadini italiani,anche i non cacciatori per esempio la moglie e figli, questa petizione e' partita una 15a di giorni fa' e le firme devono essere consegnate entro il 15 di settembre. ogni associazione puo' mettere il proprio simbolo come l'esempio degli amici lombardi con ligasacchi che raccoglie le firme con il suo modulo personalizzato.

Confavi, oltre 106.000 firme

Thiene, lì 25 luglio 2008

GIA' SUPERATE LE 106.000 FIRME CON LA PETIZIONE POPOLARE A SOSTEGNO
DELLE PROPOSTE DI MODIFICA ALLA 157/92.

Prosegue la raccolta a sostegno delle modifiche alla 157/92
predisposte dall'on. Sergio Berlato con la preziosa collaborazione
del popolo del web.
Al 25 luglio 2008 sono già state depositate in sede nazionale
CONFAVI 106.244 firme provenienti da tutele regioni italiane.
Decisamente entusiasmante il riscontro con il quale i cacciatori
italiani stanno rispondendo all'appello lanciato dalla nostra
Confederazione.
Confermiamo che i moduli per la raccolta firme possono essere
personalizzati anche con loghi diversi rispetto a quello della nostra
Confederazione. L'importante è che i moduli compilati siano tutti
inviati alla sede nazionale della CONFAVI, o per posta ordinaria a
questo indirizzo:Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (VI) ,
oppure anticipati via fax a questo numero: 0445 376168, oppure
scansionati ed inviati per posta elettronica al seguente indirizzo:
info@confavi. it.
Ricordiamo anche che la Petizione popolare ha validità fino alla metà
di settembre 2008 e che quindi le firme potranno essere raccolte
entro quella data.
Ricordiamo anche che i moduli della Petizione popolare possono essere
firmati da tutti coloro che sono in possesso di un documento di
riconoscimento valido (carta d'identità, passaporto, licenza di
caccia, porto d'armi, ecc..).
Ricordiamo anche che l'obiettivo che ci siamo prefissati è il
raggiungimento delle 500.000 firme entro il 15 settembre 2008.
Un sentito grazie per tutto quello che state facendo per ridare
dignità alla caccia italiana.

Maria Cristina Caretta
Presidente nazionale CONFAVI

ho letto che siamo già a 106 mila firme... molto bene...

oggi nel mio primo pomeriggio di raccolta sono stao ad un'aperitivo coi miei amici e in meno di 1 ora ho già raccolto oltre le 30 firme...e sono solo all'inizio...

diciamo che i miei amici sono dalla parte della caccia... [up.gif] [up.gif] [up.gif]

speriamo che conti qualcosa.......... [26] [26] [26]

franz85 ha scritto:
ho letto che siamo già a 106 mila firme... molto bene...

oggi nel mio primo pomeriggio di raccolta sono stao ad un'aperitivo coi miei amici e in meno di 1 ora ho già raccolto oltre le 30 firme...e sono solo all'inizio...

diciamo che i miei amici sono dalla parte della caccia... [up.gif] [up.gif] [up.gif]

speriamo che conti qualcosa.......... [26]

te lo avevo detto vai danyyyyyyyyyyyy [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Superate le 180.000 firme
Scritto da Daniele il Ago 1st, 2008 | Categoria di appartenenza: CONFAVI
Prendiamo atto della **** di FACE Italia, immolata sull’altare del narcisismo personale e degli interessi di bottega.
Ora si apre una nuova fase per la parte sana dell’Associazionismo Venatorio Italiano, fase che dovrà privilegiare la difesa dei diritti e della dignità dei cacciatori.
CONFAVI ha promosso la petizione popolare a sostegno della proposta di modifica alla 157/92 predisposta dall’on. Sergio Berlato, considerandola la base ispiratrice di ogni seria iniziativa legislativa mirante a ridare dignità al mondo venatorio italiano.
Su questa base ispiratrice la CONFAVI invita tutte le Associazioni venatorie ad aderire alla raccolta firme, senza inutili distinguo, abbandonando gli sterili particolarismi, privilegiando la sostanza ai dettagli comunque perfezionabili.
Su questa base ispiratrice la CONFAVI è disponibile a lavorare ad un tavolo comune con tutte le Associazioni che hanno a cuore la difesa dei diritti e della dignità dei cacciatori italiani.
180.213 sono le firme già raccolte presso la sede nazionale della CONFAVI alla data odierna, senza una esplicita adesione all’iniziativa da parte dei dirigenti nazionali delle altre Associazioni venatorie riconosciute.
Il mondo politico si aspetta dal mondo venatorio italiano una dimostrazione di orgoglio e di unità dei cacciatori, anche se questo dovesse comportare l’isolamento di qualche dirigente venatorio, così rintronato da non capire di essersi cacciato in un vicolo cieco dal quale difficilmente saprà fare ritorno.

vai su confavi.it,nella home troverai un rettangolino che lampeggia in giallo"la confavi mobilita il mondo venatorio italiano"ci clicchi su ed in fondo alla pagina clicchi sulla scritta celeste "petizione popolare per la modifica alla 157".
vai e diffondi il verbo! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Docx ha scritto:
vai su confavi.it,nella home troverai un rettangolino che lampeggia in giallo"la confavi mobilita il mondo venatorio italiano"ci clicchi su ed in fondo alla pagina clicchi sulla scritta celeste "petizione popolare per la modifica alla 157".
[eusa_clap.gif]

Docx ha scritto:

grazie ed ora si parte a raccogliere le firme

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto