- Punteggio reazioni
- 544
Ciao mi trovo in vacanza a Igea Marina e quest'anno ho portato anche le canne per qualche pescata anche perchè devo iniziare i bambini dopo averlo fattio con la caccia!!! L'altro giorno stavo per andare sugli scogli frangiflutti presenti su tutta o quasi la riviera e il bagnino mi ha detto che è vietato pescare.....
Ho cercato in rete ma non ho capito molto. Ho trovato un ordinanza della regione Emilia Romagna che vieta qualsiasi tipo di pesca a meno di 500 metri dalla costa ma spero si riferisca alle barche e non ai bambini con la cannetta sugli scogli!!!
L'altra sera poi sono andato al molo a fare 4 chiacchiere con un pescatore il quale non sapeva nulla di divieti.
Qualcuno mi puo aiutare?
Ciao
Mauro
Ho cercato in rete ma non ho capito molto. Ho trovato un ordinanza della regione Emilia Romagna che vieta qualsiasi tipo di pesca a meno di 500 metri dalla costa ma spero si riferisca alle barche e non ai bambini con la cannetta sugli scogli!!!
L'altra sera poi sono andato al molo a fare 4 chiacchiere con un pescatore il quale non sapeva nulla di divieti.
Qualcuno mi puo aiutare?
Ciao
Mauro