percorso caccia calo di prestazione (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
allodola maschio
Autore
Punteggio reazioni
98
volevo chiedervi perchè ho un calo di prestazione nel percorso di caccia itinerante su 75 piattelli............secondo me è dovuto alla concentrazione....parto alla grande con 20/22 poi passo a 17/18....alla fine 15/16....se c'è un medico che mi guarisce lo bacio in bocca....non faccio gare specifico si va solo con amici a prendersi per il kulo!!! :P

no quando vedo il kulo del pisano mi arrapo per quelle prestazioni sono apposto...........si vado a laterina ed è vero che i due campi sotto sono più difficili ma a volte riesco a fare 18 anche lì, sai mando via i piatteli che mi vengono in contro e non sò perchè e sono i più facili!!! :lol: :lol:

filippojk6 ha scritto:
Hanno bisogno di anticipo anche quelli,non gli puoi sparare dove li vedi...
gli anitcipo anche quelli ma sai filippo per me alzo la testa perchè mi sembrano facili!!!che ci vuoi fare comunque non andando più di 4/5 volte l'anno ho notato che la mia media a laterina si aggira intorno ai 50/55 piattelli.... :shock: comunque mi diverto!!!

marco83 ha scritto:
secondo me invece inizi a perdere colpi,poi sei anche fiorentino,quindi una schiappa di natura!!

Parlo anche a nome di Francesco.... detto da un pisano e' un complimento... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Marchino..... ci si vede il 15 al Palasaccio cosi' ti raddrizziamo il fucile.... :mrgreen:
Scherzo chiaramente..... :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto