perche perazzi e non beretta? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Dalle mie parti esiste un tiratore che si chiama Luigi Viscovo. Ha vinto tutto quello che c'era da vincere a parte l'oro olimpico ...sparando per anni con un Rizzini Premier . Il fucile ha la sua importanza ...ma dietro ogni buon fucile ci deve essere un ottimo tiratore e non viceversa . Per quanto riguarda le marche ...voglio ricordare che il sovrapposto è stato inventato da Browning...e poi vengono gli altri . La bascula ad orecchioni è stata inventata da Beretta . Gli altri non hanno inventato un bel niente ...si sono solo limitati a scopiazzare e spesse volte in malo modo . Comunque ...io consiglio di provare varie marche e scegliere ciò che meglio si addice alle proprie caratteristiche psico-fisiche ...e poi tanto...tanto..tanto...allenamento .

Sulla qualità del passato non ho dubbi. Sul nuovo non ne avevo e mi sono dovuta ricredere. E la cosa che mi fa dispiacere è che ci sparo bene ma l ho anche pagato un prezzo che non ammette difetti del genere!! Sul Perazzi ci sto pensando ma ovviamente guardando l usato perché da, quel punto di vista te credo che avere il Perazzi fa più figo.... 😜

Dimenticavo la chiusura tipo boss . Essa venne prodotta la prima volta dalla azienda inglese Boss. Proprietario sign.Robertson. Chiusura poi scopiazzata in luogo e in largo da altre aziende . Quelle degne di nota sono sicuramente Abbiatico e Salvinelli....Luciano Bosis... Franchi Boss..Beretta SO10....Piotti...Perugini e Visini ..ecc. In questo processo di scopiazzatura ...qualche azienda è riuscita a realizzare dei veri capolavori...( Vedi Beretta so10 o sl2) altre si sono limitate al minimo sindacale e con un rapporto qualità prezzo sicuramente non proporzionale alla qualità e all'affidabilità del prodotto venduto .

sempre il solito dilemma...meglio perazzi o beretta? penso che se uno è bravo i piattelli li rompe sia con perazzi che con beretta,poi dipende anche dalla qualità dei materiali che queste aziende usano,anche se credo che molti anni fà erano migliori,poi se andiamo a vedere il mercato di queste due marche i perazzi nel tempo si svalutano meno dei beretta,e un motivo ci sarà pure...voi che dite?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto