L
Autore
Ragazzi qualcuno sa darmi dei pareri sul Brovning cynergy (quello con la bascula bassa per intenderci) e il Breda pegaso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio parere se ne devi acquistare uno è di provarli entrambi...nel senso di toccarli , imbracciarli , per vedere quale dei due ti calza meglio , impressioni a occhio , e perchè no anche un occhiata ai prezzi perche il BROWNING CYNERGY si aggira in torno 3.250 da listino e il BREDA PEGASO sui 2.750 da listino e sul modello ANNIVERSARY si va alle stelle...ma io ti consiglio sempre di vedere da vicino , di toccare con mano prima di decidere e acquistare....sono due bellissimi fucili ma io farei un pensierino sul PEGASO per la cacciaRagazzi qualcuno sa darmi dei pareri sul Brovning cynergy (quello con la bascula bassa per intenderci) e il Breda pegaso?
Ragazzi qualcuno sa darmi dei pareri sul Brovning cynergy (quello con la bascula bassa per intenderci) e il Breda pegaso?
io ti posso dire solo sul cynergy,
è un opera d'arte ,
le batterie sono le più veloci sul mercato sono percussori lanciati , praticamente indistruttibili .
gli estrattori sono potentissimi i bossoli li lancia dalla prima alla terza pedana
il sistema di montaggio è a slitta , praticamente indistruttibile anke quello .
le canne sono fantastiche e gli strozzatori sono brylling .
in più ai 3 grilletti se non sbaglio 6o9 mirini intercambiabili , se lo provi te ne innamori ...
E dal vivo e' anche piu' bello di come appare in foto. Purtroppo e' vero che si svaluta di piu' di altri piu' classici. Hai fatto bene a tenerlo.
Ciao
Guardando il sito della Breda ho visto che i prodotti attuali..sono solo fucili semiautomatici allora ho mandato una mail all'azienda per sapere se nel caso di problemi al pegaso loro lo consideravano sempre in garanzia? per questo prodotto ne risponde oto melara e non breda....Cosa vuol dire??