Pareri due sovrapposti cal.20. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Pareri due sovrapposti cal.20.

Ragazzi qualcuno sa darmi dei pareri sul Brovning cynergy (quello con la bascula bassa per intenderci) e il Breda pegaso?
il mio parere se ne devi acquistare uno è di provarli entrambi...nel senso di toccarli , imbracciarli , per vedere quale dei due ti calza meglio , impressioni a occhio , e perchè no anche un occhiata ai prezzi perche il BROWNING CYNERGY si aggira in torno 3.250 da listino e il BREDA PEGASO sui 2.750 da listino e sul modello ANNIVERSARY si va alle stelle...ma io ti consiglio sempre di vedere da vicino , di toccare con mano prima di decidere e acquistare....sono due bellissimi fucili ma io farei un pensierino sul PEGASO per la caccia

A me il Browning piace molto ma sinceramente al cynergy ti consiglierei il nuovissimo b725 che e' molto piu bello.....sul pegaso non so che dirti.....

ciao io quest'inverno ho acquistato il Pegaso usato con due paia di canne una 67 e l'altra 71 entrambe magnum con strozzatori in cal 12 ,chiusure tipo boss e batterie smontabili a mano e grilletto regolabile a 1700 euro praticamente nuovo,lo curavo da tempo e anche se non me l'anno regalato la voglia di averlo era di più del buon senso o dell'affare in sè,purtroppo non sono riuscito ancora a spararci causa neve ,e quindi se qualcuno lo possiede sono interessato anch'io su come va a caccia e magari al tiro visto la canna da sporting.comunque se non erro breda nuovo non lo fanno piu perchè ha cambiato tipologia di produzione,almeno io avevo chiesto il suo calciolo di gomma e mi hanno fatto capire questo e che non ne avevano in casa. con il cinergy ho sparato qualche tiro al percorso da un amico e non mi ha colpito particolarmente e messi vicino sono due cose completamente differenti.saluti Matteo

Ragazzi qualcuno sa darmi dei pareri sul Brovning cynergy (quello con la bascula bassa per intenderci) e il Breda pegaso?

Il Cynergy a me piace ma devi stare attento perche' a volte ha le canne un po' troppo pesantucce. Te lo devi "selezionare". Il Breda Pegaso penso che sia fuori produzione comunque non e' altro che un Zoli. Di sicuro la bascula e la meccanica sono quelle. Il sovrapposto Zoli Columbus e' un bel fucile.

Ciao

Ieri accompagnando un amico in armeria in cerca di scarponi in saldo....mi sono messo a curiosare tra i fucili sovrappposti esposti in vetrina e ne ho imbracciati alcuni,i due citati sono quelli che più mi son piaciuti ma devo dire che il breda pegaso mi risulta leggermente corto di calcio (basta cambiare il calciolo) e un tantino dritto,siccome sono il terrore degli armieri ho chiesto un metro... .misurava 52 cm dal tallone alla linea di mira,mentre il cynergy ligt classic era perfetto...di calcio di mira di bilanciamento ....troppo perfetto...entrambi con canne da 66 cm.

io ti posso dire solo sul cynergy,
è un opera d'arte ,
le batterie sono le più veloci sul mercato sono percussori lanciati , praticamente indistruttibili .
gli estrattori sono potentissimi i bossoli li lancia dalla prima alla terza pedana
il sistema di montaggio è a slitta , praticamente indistruttibile anke quello .
le canne sono fantastiche e gli strozzatori sono brylling .
in più ai 3 grilletti se non sbaglio 6o9 mirini intercambiabili , se lo provi te ne innamori ...

no no hanno le molle più lunghe e sono esterne parallele alle canne si possono pulire è lubrificate in un attimo ,
come arma è davvero ben fatta unica pecca è ke non tiene il prezzo come le blasonate , ma x il resto non ha niente da invidiare ....
il mio lo volevo dare in permuta x prendere un semiautomatico visto ke non lo uso tanto ma siccome me lo hanno svalutato troppo resta in rastrelliera tanto non cerca pane ...
e ogni tanto faccio una serie alla tav

io ti posso dire solo sul cynergy,
è un opera d'arte ,
le batterie sono le più veloci sul mercato sono percussori lanciati , praticamente indistruttibili .
gli estrattori sono potentissimi i bossoli li lancia dalla prima alla terza pedana
il sistema di montaggio è a slitta , praticamente indistruttibile anke quello .
le canne sono fantastiche e gli strozzatori sono brylling .
in più ai 3 grilletti se non sbaglio 6o9 mirini intercambiabili , se lo provi te ne innamori ...

E dal vivo e' anche piu' bello di come appare in foto. Purtroppo e' vero che si svaluta di piu' di altri piu' classici. Hai fatto bene a tenerlo.

Ciao

E dal vivo e' anche piu' bello di come appare in foto. Purtroppo e' vero che si svaluta di piu' di altri piu' classici. Hai fatto bene a tenerlo.

Ciao

ciao flagg ,
una delle piu grandi soddisfazioni me li da quando scarico le batterie , mentre gli altri devono dare il colpo nel calcio x far scattare il bilanciere , nel mio basta tirare in grilletto

Guardando il sito della Breda ho visto che i prodotti attuali..sono solo fucili semiautomatici allora ho mandato una mail all'azienda per sapere se nel caso di problemi al pegaso loro lo consideravano sempre in garanzia? per questo prodotto ne risponde oto melara e non breda....Cosa vuol dire??

Guardando il sito della Breda ho visto che i prodotti attuali..sono solo fucili semiautomatici allora ho mandato una mail all'azienda per sapere se nel caso di problemi al pegaso loro lo consideravano sempre in garanzia? per questo prodotto ne risponde oto melara e non breda....Cosa vuol dire??

Te l'avevo gia' scritto che non c'e' piu'. Se vuoi quel fucile compra il Columbus della Zoli che, a parte il nome, e' praticamente la stessa cosa. Anzi e' l'originale e non la copia.....

Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto