Qualcuno ha una glock 19???...Sono prossimo all' acquisto, volevo qualche parere da chi l'ha utilizzata, cerco un buon compromesso tra portabilità, affidabilità, e che non sia troppo nervosetta per qualche tiro al poligono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovannit. ha scritto:Io l'ho provata, e preferisco di molto la Colt 1911 Cal. .45
Andrea 12 ha scritto:[quote="giovannit.":1by6liy5]Io l'ho provata, e preferisco di molto la Colt 1911 Cal. .45
giovannit. ha scritto:[quote="Andrea 12":3mtz4g6z][quote="giovannit.":3mtz4g6z]Io l'ho provata, e preferisco di molto la Colt 1911 Cal. .45
claudiojk6 ha scritto:Uso le armi per lavoro da oltre 25 anni e ne ho avute e provate di tutte le marche e modelli,attualmente ho 2 Glock,una 19 in 9x21 e una modello 22 in cal. 40s&w senza volere sminuire le altre ma le glock sono una sicurezza sia come affidabilità che come praticità,tanto è vero che la casa da la garanzia a vita,pratico anche poligoni e campi da tiro pratico sparando circa 6000 colpi in un anno,la mia 9x21 ha 4 anni e la cal. 40 che uso più spesso ha 17 anni,non dare retta ha chi ha già dei preconcetti sul sistema di sparo delle glock,posso garantire che sono sicurissime al pari delle altre e sparano solamente se tiri il grilletto,in rete puoi comunque trovare le varie informazioni sulle prove effettuate da persone che sanno maneggiare le armi,io porto 12 ore al giorno la glock anche senza fondina,semplicemente infilata nei pantaloni lavorando in borghese,la maggior parte dei miei colleghi idem,vai tranquillo hai l'immediatezza di un revolver con la capacità di fuoco (17 colpi) di una semiautomatica.
Ciao