Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcedo

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
254
Punteggio reazioni
0
Località
anzio - roma
Eccoci di nuovo pronti anzi super prontissimi per ricominciare con i nostri racconti più o meno seri ma tutti improntati sulla caccia alle nostre amate anatre nella laguna di Orbetello. Come l'anno scorso potremmo iniziare segnalando le giornate e le botti che ci sono state assegnate e visto che a me è appena arrivato il tesserino comincio io. Purtroppo anche quest'anno solo tre botti e precisamente:

13 OTTOBRE botte n° 3
20 NOVEMBRE botte n° 7
28 DICEMBRE botte n° 11


Il tesserino è arrivato stamattina anche al papà di codone76 che ha le mie stesse giornate

FORZA VIA LA MUFFA DAGLI STIVALI CHE SI RICOMINCIA [5a] [5a] [5a]
 
Re: Orbetello 2011/12

belle giornate!!le vuoi cambiare con le mie??!!
26 settembre botte 5
3 novembre botte 9
10 dicembre botte 13

sta botte 9 la odio!!!
 
Re: Orbetello 2011/12

aspettavo questa discussione :)

belle giornate Alcedo!

vi farò sapere ;)
 
Re: Orbetello 2011/12

Reale76 ha scritto:
belle giornate!!le vuoi cambiare con le mie??!!
26 settembre botte 5
3 novembre botte 9
10 dicembre botte 13

sta botte 9 la odio!!!

se inviti il sor culomenotti diventano le tre giornate più belle della tua vita [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

ho letto il regolamento: 30 stampi e tre anatre vive!!diminuito tutto del 50% , dopo che avevano confermato che per quest'anno sarebbe rimasto tutto come era prima visto che la gente ha fatto la domanda d'iscrizione all' apg accettando il regolamento vecchio!!complimenti!tutto capitanato dal nuovo referente che durante l'assemblea prima si è fatto votare e poi ci ha dato subito il ben servito facendo votare sta cazzata!!bah..
 
Re: Orbetello 2011/12

resto in attesa pure io!!! [spocht_2.gif]

sperando che nn attendo e basta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Finalmente ecco arrivate anche le mie giornate lagunari:

giorno 1 ottobre botte n 14

giorno 7 novembre botte n 4

giorno 15 dicembre botte n 8

E come dice un amico contro il cul non c'è ragione che valga aggiungerei che ci vuole anche un pò di manico [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

e' arrivatoooooooo
5 ottobre botte n.12
12 novembre botte n 2
19 dicembre botte n 6
e che dio c'e' la mandi buona.... [lock]
 
Re: Orbetello 2011/12

Quest'anno non sono più uno dei fortunati ad avere 4 botti. In ogni caso mi accontento:
08/10 botte 9
14/11 botte 13
22/12 botte 3
Determinante come al solito sara' il fattore C!
Saluti
 
Re: Orbetello 2011/12

Anche io pronto per la partenza......ecco le mie giornate.. [6] ..solamente :cry: :cry: :cry: 3
6 OTTOBRE botte 7
13 Novembre " " 11
21 Dicembre " " 1

speriamo sia giornate buone La speranza è l'ultima a morire.........ma chi visse sperando mori'.............. [badair.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

Anche a me è arrivato il tesserino di Orbetello.
Quest'anno io non scrivo niente della laguna, a meno che non si metta questo post nella stanza protetta, voi mi direte perchè, il motivo sono le botti, poche se si continua a fare pubblicità diventeranno 2-1-0, bhè per me la laguna non è un ripiego è una passione, non sono mai mancato, anche quando laguna e mare erano un tutt'uno, invece cè gente che si iscrive e poi non ci và perchè è abituato alle allodole.
Adesso lo propongo ai 2M
.
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni ha scritto:
Anche a me è arrivato il tesserino di Orbetello.
Quest'anno io non scrivo niente della laguna, a meno che non si metta questo post nella stanza protetta, voi mi direte perchè, il motivo sono le botti, poche se si continua a fare pubblicità diventeranno 2-1-0, bhè per me la laguna non è un ripiego è una passione, non sono mai mancato, anche quando laguna e mare erano un tutt'uno, invece cè gente che si iscrive e poi non ci và perchè è abituato alle allodole.
Adesso lo propongo ai 2M
.

forse studiando qualche modifica al regolamento, riguardo le botti che restano vuote, qualche giornata in più si potrebbe ricavare... comunque visto che più o meno tutti hanno un compagno di botte, più o meno fisso, le giornate saranno, più o meno per tutti, 6.

qualcuno che scrive sul forum è poi stato/venuto alla giornata di pulizia della laguna?
 
Re: Orbetello 2011/12

2b34 io sono venuto a pulire la laguna....esperienza unica e soprattutto faticosa!!!!!!non essendo abituato a camminare nell'acqua.....cmq non vedo l'ora di iniziare!!!!!
 
Re: Orbetello 2011/12

Concordo con Gianni al 100%. io l'ho sempre pensato ma non l'ho mai detto... Il forum e' carino ma e' deleterio... Cosi' come il sito di anatidi.it con la pagina dedicata e l'articolo dell'anno scorso su Diana. Non e' per mantenere un segreto... Che poi non esiste... E' che tanta gente legge, si incuriosisce e poi fa la domanda visto che non costa nulla.
E poi oltre alle poche botti di quest'anno ci e' capitata anche la 14 il 25/12!
[****.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

io penso una cosa....e voglio scrivela.Io sarò l'ultimo arrivato ma vi posso assicurare una cosa,che se ho fatto la richiesta per le botti è perchè ho voglia di provare questa bellissima caccia e molto probabilmente non salterò una giornata,però addirittura il forum nascosto mi sembra eccessivo...diamo a tutti la possibilità di scoprire e di appassionarsi a tutte le forme di caccia...senza restrizioni...che poi voi veterani tenete giustamente al posto più di me,tanto di cappello....quest'anno mi affogherò dentro a sta laguna...ne sono sicuro....speriamo bene!!!gianni ma ci siamo conosciuti il giorno della pulizia della laguna?????io sono luca....di roma!!!!!! [5a] [5a] [5a]
 
Re: Orbetello 2011/12

lucajango08 ha scritto:
io penso una cosa....e voglio scrivela.Io sarò l'ultimo arrivato ma vi posso assicurare una cosa,che se ho fatto la richiesta per le botti è perchè ho voglia di provare questa bellissima caccia e molto probabilmente non salterò una giornata,però addirittura il forum nascosto mi sembra eccessivo...diamo a tutti la possibilità di scoprire e di appassionarsi a tutte le forme di caccia...senza restrizioni...che poi voi veterani tenete giustamente al posto più di me,tanto di cappello....quest'anno mi affogherò dentro a sta laguna...ne sono sicuro....speriamo bene!!!gianni ma ci siamo conosciuti il giorno della pulizia della laguna?????io sono luca....di roma!!!!!! [5a] [5a] [5a]

No non c'ero all'ultimo momento ho dovuto rinunciare, ero con mia figlia di 5 anni, dico solo di non pubblicizzare oltre, per non andare sotto le 3 botti, perchè potrebbe essere la fine di questa forma di gestione, a prescindere dalla passione per questa caccia, quindi questo post dovrebbe andare solo su area protetta, se così non sarà non scriverò una riga e tantomeno metterò foto.
 
Re: Orbetello 2011/12

lucajango08 ha scritto:
io penso una cosa....e voglio scrivela.Io sarò l'ultimo arrivato ma vi posso assicurare una cosa,che se ho fatto la richiesta per le botti è perchè ho voglia di provare questa bellissima caccia e molto probabilmente non salterò una giornata,però addirittura il forum nascosto mi sembra eccessivo...diamo a tutti la possibilità di scoprire e di appassionarsi a tutte le forme di caccia...senza restrizioni...che poi voi veterani tenete giustamente al posto più di me,tanto di cappello....quest'anno mi affogherò dentro a sta laguna...ne sono sicuro....speriamo bene!!!gianni ma ci siamo conosciuti il giorno della pulizia della laguna?????io sono luca....di roma!!!!!! [5a] [5a] [5a]

Il problema non sei tu, ti auguro di non affogare e di divertirti tanto quanto mi sono divertito io (non parlo di carniere, sia ben chiaro). Il problema non e' neanche quello di difendere un posto non mio ne' per fortuna di nessun altro. Il Problema sono per esempio i miei ex compagni di caccia che l'anno scorso in quattro non sono venuti mai e hanno tolto giornate agli appassionati. Il problema sono i pochi euro che costa l'iscrizione che in tanti pagano a prescindere dal fatto che poi << oggi piove, ci sono i tordi, non ho preso le ferie, la botte e' lontana che sei matto, l'ultima volta non c'era nulla ecc ecc>>. Guarda che avere tre giornate e poi constatare che le botti al 60/70% dei casi sono vuote ti fa girare le palle!
 
Re: Orbetello 2011/12

lorenzo1981 ha scritto:
Il problema non sei tu, ti auguro di non affogare e di divertirti tanto quanto mi sono divertito io (non parlo di carniere, sia ben chiaro). Il problema non e' neanche quello di difendere un posto non mio ne' per fortuna di nessun altro. Il Problema sono per esempio i miei ex compagni di caccia che l'anno scorso in quattro non sono venuti mai e hanno tolto giornate agli appassionati. Il problema sono i pochi euro che costa l'iscrizione che in tanti pagano a prescindere dal fatto che poi << oggi piove, ci sono i tordi, non ho preso le ferie, la botte e' lontana che sei matto, l'ultima volta non c'era nulla ecc ecc>>. Guarda che avere tre giornate e poi constatare che le botti al 60/70% dei casi sono vuote ti fa girare le palle!

ormai è una storia trita e ritrita la laguna costa poco mi faccio il tesserino e poi ............. Secondo me il problema si poteva risolvere con i fogli di presenza come c'erano due o tre anni fa alla fine della stagione dovevi riempire un foglio dove segnavi quando eri andato in botte con chi e il carniere che avevi fatto. In base alle presenze l'anno successivo avrebbero un elenco di assidui a cui rinnovare il tesserino. Solo che si arriverebbe in breve ad avere sempre 14 botti piene con il vicino che spara lungo quello che arriva tardi e ti fa perdere l'occasione buona l'altro che gira per la laguna perchè ancora non conosce le botti ecc. ecc. E' pur vero che con l'avvento di internet tutti sanno tutto di tutti ma che vogliamo fare come quel marito che per fare un dispetto alla moglie se lo è tagliato così impari e non sc..i più o vogliamo tornare alle massonerie dove solo pochi eletti avevano dei vantaggi, non condivido l'atteggiamento di Gianni perchè il fatto di non scrivere o di non mettere più le foto o di spostare la discussione in stanza protetta non servirebbe a far diminuire le domande per la laguna che, secondo me, sono aumentate più per il passaparola tra amici che altro. E' vero che ti rode quando arrivi in laguna e ci sono solo 4 o 5 botti occupate ma come ripeto la soluzione va cercata o aumentando l'iscrizione o come ho gia scritto allontanando gli eterni assenti.... Io continuerò a scrivere e a condividere con tutti i momenti meravigliosi che la laguna ti può regalare altrimenti a che servono le albe gli stampi le ali accoppate le padelle e tutto il resto se non li puoi condividere con gli amici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto