SEmmai con 2 canadese sarebbe meglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[64]FIORENTINO ha scritto:Trovare una giovane canadese, anche oca, non sarebbe affatto male per passare al calduccio qualche giorno di questo freddo gennaio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
balestite ha scritto:W l' oca che Dio la benedoca! Quella cor pelo. :lol:
allodola maschio ha scritto:maremma vacca ora sola rileggo questo topic: ora vi imapplino, se mi riesce mettere sul pc le foto con lo scanner ve le faccio vedere mia moglie ha sviluppato le foto, se sono oche canadesi vi metto a pecora so che a qualcuno piace tanto (Marco83) e gli devo dire che è arrivato il suo momento. Io non mi intendo di oche ma le guardie del parco ed il mio amico che ha l'azineda nel parco si quindi se non ci credete entro nel parco ne ammazzo una e ve la porto!! ricchioni!!!
ps: per sterminator che vuoi un uccellata anche te??![]()
lando ha scritto:Si capisce dall'accento!!!
ahahahah e me lo dici ora?? bell'amico che sei ho finito un campo!!! tu con le zucche come va...fanno un po' male ma sei abituato!!marco83 ha scritto:sai qual'è il tuo sbaglio allodolina??le carote le dovresti mangiare nn mettertele su nel cu.....![]()
![]()
:wink:
padella ha scritto:P.S il mio capanno è a montalcino :twisted: