oche canadesi in toscana (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
maremma vacca ora sola rileggo questo topic: ora vi imapplino, se mi riesce mettere sul pc le foto con lo scanner ve le faccio vedere mia moglie ha sviluppato le foto, se sono oche canadesi vi metto a pecora so che a qualcuno piace tanto (Marco83) e gli devo dire che è arrivato il suo momento. Io non mi intendo di oche ma le guardie del parco ed il mio amico che ha l'azineda nel parco si quindi se non ci credete entro nel parco ne ammazzo una e ve la porto!! ricchioni!!!
ps: per sterminator che vuoi un uccellata anche te?? :P

allodola maschio ha scritto:
maremma vacca ora sola rileggo questo topic: ora vi imapplino, se mi riesce mettere sul pc le foto con lo scanner ve le faccio vedere mia moglie ha sviluppato le foto, se sono oche canadesi vi metto a pecora so che a qualcuno piace tanto (Marco83) e gli devo dire che è arrivato il suo momento. Io non mi intendo di oche ma le guardie del parco ed il mio amico che ha l'azineda nel parco si quindi se non ci credete entro nel parco ne ammazzo una e ve la porto!! ricchioni!!!
ps: per sterminator che vuoi un uccellata anche te?? :P

visto branco in formazione di circa 150 oche....ma un po' perche' non me ne intendo ,un po' perchè erano mooolto alte,non so cosa fossero.non le avevo mai viste così numerose.allodola io nel dubbio una l' ammazzavo...tanto per togliere i dubbi al forum :lol: :lol: :lol:

nel parco della maremma svernano ogni anno importanti contingenti di oche selvatiche(Anser anser). Credo che l'amico si sia sbagliato. Sono stato lì dopo la caccia mercoledì ed ho visto circa 1400 oche selvatiche e tre lombardelle (Anser fabalis) Di canadesi nessuna traccia neanche turiste,,,,,

Inoltre le canadesi in Europa sono solo accidentali a parte una popolazione inselvatichita in Gran Bretagna.

In bocca al lupo a tutti!!!

picture584fu7sw8.jpg

sabato 2 mentre ero al capanno in attesa di qualche vacca al pascolo sono passati 4/5 branchi di oche starnazzanti erano altissime e dall'accento non ho capito di che parte del mondo fossero in tutto saranno state un centinaio
P.S il mio capanno è a montalcino :twisted:

appostamento acquatici provincia modena

appostamento acquatici provincia modena

Qualcuno mi può aiutare dandomi un riferimento
per quote in appostamenti ad acquatici in provincia di Modena ?

thanks

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto