Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
19,960
Punteggio reazioni
8,087
Località
Toscana
Lo Staff ha deciso di implementare i moderatori di questo Forum. Per questo motivo ha aperto questo post al fine di capire chi è intenzionato a diventarlo.

Come in passato sarà preso in considerazione le richieste in base a diversi criteri che l'Amministratore pone e che porteranno alla sua decisione di nominare un nuovo Moderatore.

I nuovi moderatori andranno a ripianare le stanze vuote e/o aggiungersi a quelli che ci sono in modo da gestire nel migliore dei modi tutte le richieste degli utenti in ogni suo spazio.

Successivamente verrà inserito in link dove verrà chiesto di compilare alcune domande che saranno vagliate per poi addivenire alla nomina.

Questo post rimane aperto per ogni domanda e delucidazione e non esitate a farlo. :D

Un saluto Francesco
 
Salve ragazzi già la fine dell' anno scorso ho visto il link per effettuare la richiesta di moderatore,quest' anno però non la vedo, forse perchè bisogna segnalarsi in questo post????.....Io sono il Primo.
 
Salve ragazzi già la fine dell' anno scorso ho visto il link per effettuare la richiesta di moderatore,quest' anno però non la vedo, forse perchè bisogna segnalarsi in questo post????.....Io sono il Primo.

Sì al momento ci si segnala solo qui in attesa che l'amministratore metta il link

Ciao Frank
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto