Novità

Re: Novità strozzatori Briley

Mi introimetto solo per evidenziare che la Gemini produce strozzatori interni-esterni specifici per il Greystone con invito a 18,45-18,5 (ho misurato i miei per il mio Greystone) e strozzature scalate correttamente considerando la foratura in asta di 18,2 mm. In questo modo lo scalino tra canna e volata è ridotto al minimo (2,5-3 decimi di millimetro) per una resa ottimale.

Ho anche un Teknys con canna optima bored plus e 5 strozzatory Briley in/out X2 Oxide dedicati (cyl, modified, improved modified, full, diffusion) e hanno tutti invito 18,85-18,9 mm (misurati), che con questa canna sono ottimi (scalino di soli 2,5-3 decimi) ma con invito di 6,5-7 decimi più largo della canna del Greystone (come gli originali d'altro canto, provate a misurarli). Al limite si potrebbero chiedere i Briley per il benelli crio prima serie, che hanno filettatura intercambiabile col Greystone, ma temo che siano i medesimi dell'optima. Conviene chiedere al Sig. Asperti.

Ho chiesto direttamente ad altri 4 produttori USA ma nessuno è disposto a produrre modelli custom per il Greystone perchè negli stati uniti questo fucile non esiste. Devo sentire ancora la Teague (inglese) che mi sembra di aver letto produce anche su richiesta specifica (però credo sia abbastanza oneroso il lavoro). Se siete interessati....

Ciao

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto