Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Oggi pomeriggio ho preso la bici e fatto un giro sulla cava che ho vicino a casa e come ogni anno in questa stagione oltre ai soliti germani ( ne ho contati 12 maschi e 2 femmine) c'era anche una coppia di marzaiole ( bellissime....) quando mi hanno visto si sono alzate per andarsi a mettere nelle cannuccia che c'è nel canale che costeggia la cava......ho fatto due passi e le ho scovate grazie al sopraciglio bianco del maschio....gli sono arrivato a 5 metri e poi si son alzate andandosi a mettere nuovamente in cava.........fantastiche!!!!!Ciao,Marco.
Oggi pomeriggio ho preso la bici e fatto un giro sulla cava che ho vicino a casa e come ogni anno in questa stagione oltre ai soliti germani ( ne ho contati 12 maschi e 2 femmine) c'era anche una coppia di marzaiole ( bellissime....) quando mi hanno visto si sono alzate per andarsi a mettere nelle cannuccia che c'è nel canale che costeggia la cava......ho fatto due passi e le ho scovate grazie al sopraciglio bianco del maschio....gli sono arrivato a 5 metri e poi si son alzate andandosi a mettere nuovamente in cava.........fantastiche!!!!!
Ciao,Marco.